SE DUE UOMiNI SONO D'ACCORDO SU TUTTO,PUOI STARE SICURO CHE SOLO UNO DEI DUE..... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
14143 sarebbero quel target dei 100 punti detti prima..ma e' molto presto...solo 4 milioni aggiunti ad uni e la trend a rompere chiama

li ci saranno frotte di short in entrata

siamo sotto i 14.000
44 orsetti

secondo me nulla è cambiato

volumi nada.

cmq domani potrebbero confermare :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
c'era un mio caro amico che mi diceva sempre.... vedi io non sono ne di destra e ne di sinistra:-o.....e ce li ho tutti contro :D


quello che sta succedendo a monti:help:

FLASH 17:38
MONTI, PAESE E' IN FASE DIFFICILE MA CE LA FARA'

come disse qualche ora fa ...io sono stato messo qui per risanare danni che sono stati fatti da altri prima di me .... :ciao:
 

PILU

STATE SERENI
bona sera a vossignori....

ho bisogno di un aiuto ...

non chiedetemi come è successo ... so solo che è successo ... :wall::wall:

in poche parole il mio computer è stato invaso da adobe... ovvero ogni cosa ovvero programma musica o video c'è il logo di adobe con l'estensione .lnk

che mazza è successo ? se elimino il programma adobe tutto ritorna com'era .. ma se lo installo diventa tutto un mondo adobe sempre con l'estensione .lnk

chi sa come si risolve sto problema ? :wall::wall::wall:

... che nessuno mi dica elimina adobe... dank iu :D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
bona sera a vossignori....

ho bisogno di un aiuto ...

non chiedetemi come è successo ... so solo che è successo ... :wall::wall:

in poche parole il mio computer è stato invaso da adobe... ovvero ogni cosa ovvero programma musica o video c'è il logo di adobe con l'estensione .lnk

che mazza è successo ? se elimino il programma adobe tutto ritorna com'era .. ma se lo installo diventa tutto un mondo adobe sempre con l'estensione .lnk

chi sa come si risolve sto problema ? :wall::wall::wall:

... che nessuno mi dica elimina adobe... dank iu :D:D



non si può......

lo devi buttare.......

praticamente.......

ti hanno Ink........:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
e, comunque, regà....state messi male.....molto male....:(

o cominciate a consumare solo quello che producete o fate er botto....
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    173,8 KB · Visite: 285

Val

Torniamo alla LIRA
Richard Ginori in liquidazione: i debiti travolgono 277 anni di storia

Richard Ginori affossata da banche che non erogano prestiti, da uno Stato lento ed inconcludente, da una direzione fatta da gente che non sa fare il mestiere dell'imprenditore, e da una chiarezza mai esistita, da nessuna parte.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Quattro mesi sul filo del rasoio: stipendi in ritardo e credito chiuso

La notizia non ha colto tanto di sorpresa la città di Sesto Fiorentino, visto e considerato che già da alcuni anni il futuro di Richard Ginori era giudicato molto incerto e soprattutto a partire dal mese di dicembre la situazione dell’azienda fiorentina era andata progressivamente a peggiorare a causa della forte crisi di liquidità che aveva portato la direzione a rinviare il pagamento degli stipendi dei circa 500 dipendenti. Se però nei mesi scorsi la messa in liquidazione era stata giudicata solo un rischio, ora tale rischio si è trasformato nella inevitabile realtà. A nulla sono valsi gli appelli dei sindacati, i presidi e le mosse degli enti locali, con in testa la Regione Toscana, che si erano impegnati a comprare il Museo della Doccia, unico nel suo genere, per 70 mln di euro e cercare in questo modo di alleviare il debito dell’azienda. I quattro mesi più lunghi della storia centenaria di Richard Ginori si sono così conclusi ieri nel peggiore dei modi. Sono stati 4 mesi travagliati, quelli compresi tra lo scorso gennaio e la fine di aprile. Quattro mesi in cui gli stipendi sono stati puntualmente pagati in ritardo e solo dopo lunghi bracci di ferro tra l’azienda e i sindacati. Una situazione questa causata dal progressivo deterioramento della liquidità disponibile nella casse della società, strozzata dalla decisione della banche, in primis la Monte dei Paschi di Siena, di chiudere i rubinetti.
E così si è assistito a un gioco delle parti davvero particolare. Mentre nella sede della Regione Toscana le banche creditrici si dichiaravano disponibili a non chiudere i fidi (e la stessa regione e i banchieri potevano così testimoniare il loro impegno a difesa della storica azienda toscana sulle pagine dei giornali), nella realtà dei fatti, i fidi sono stati invece progressivamente sigillati, per il motivo più semplice del mondo: che garanzie può offrire un’azienda che ha sul groppone decine di milioni di Euro di debito?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oggi Arcangelo Arpino, un imprenditore di 63 anni, titolare di un’impresa edile la “Euro Costruzioni”, originario di Vico Equense, ha deciso di farla finita, e dopo essere stato all’interno del Santuario di Pompei per un’ultima preghiera, si è tolto la vita sparandosi alla testa nel parcheggio, appoggiato ad un muretto.
L’uomo ha lasciato tre lettere, ritrovate in una cartellina portadocumenti ritrovata vicino al suo corpo, la prima di scuse per i suoi familiari in cui scrive “chiedo scusa a tutti”, un’altra dove spiega i problemi economici legati alla sua impresa edile, ed un’ultima lettera dove accusa esplicitamente Equitalia.
Dalle lettere lasciate, che ora sono nelle mani dei carabinieri per le indagini, si evince che l’uomo aveva ricevuto delle cartelle esattoriali da parte di Equitalia
Molti fedeli hanno notato l’uomo all’interno del Santuario, raccolto nella sua ultima preghiera, ed hanno riferito che “Aveva con sé una cartellina con dei documenti”.
L’uomo si è sparato, alle ore 15 di questo pomeriggio, con una pistola calibro 7.65, ma non è morto sul colpo.
A trovare il corpo in fin di vita di Arcangelo Arpino è stato il sindaco di Pompei, Claudio D’Alessio, che udito lo sparo è accorso sul posto insieme ad alcuni sacerdoti.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Catellamare di Stabia, dove è morto poco dopo il suo arrivo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
L'uomo in loden e la sua cricca stanno facendo danni ben superiori a quelli che hanno fatto i suoi precedessori.

Tutti glielo dicono....tutti vedono i danni........tutti lo invitano a prendere certe iniziative........ormai anche il mio salumiere ha una ricetta migliore della sua ......ma lui prende ordini da altri .......
 

mototopo

Forumer storico
:Dola val. comos vas? todo bien? nn ne' trovi uno sano,si fanno tutti i quazzi loro.siamo capaci tutti. las mierdas e' mucho alta,non fate onde por favor:D
 

Users who are viewing this thread

Alto