SE DUE UOMiNI SONO D'ACCORDO SU TUTTO,PUOI STARE SICURO CHE SOLO UNO DEI DUE.....

:ciao:
in attesa delle 15:30
ho provato a cambiare lo stile dei grafici di UNI
queste sono le mie nuove candele... :D

Allegati

• ceri.jpeg
    ceri.jpeg
    6,1 KB · Visite: 262
altra cosa robbe' considera che quel dato e' esclusivamente per produzione estere. per noi facciamo na sega :-o

ah si le tasse fanno per noi :-o

comunque c'e' una buona notizia a fine 2012 equitalia non c'e' piu' :-o

viene sostituita dai comuni , cosi puoi prendere a calci in chiulo pure quelli che hai votato. e' un passo avanti :-o

giorno.

robbe' non c'e' bisogno d'aspettare le uscite dei caxxari per vedere com'e' andata la produzione basta andare nel sito delle agenzie delle entrate dividere per settore e vedere l'iva versata nel mese dalle aziende manifatturiere. ti ho detto che si lavora e' cosi' ! aprile e' scesa pero' ma per cause di festivita' e leggera contrattura ordinativi.

ps con btp futures cosi' non si sale e il racazzo se fa' na sega , ma non credo che si scenda l'oro tiene

ah adesso te ne esci con sta scoperta

quale e' il sito..ed il link specifico..?

comunque il dato di stamattina e' il migliore in europa..ottimo

continuiamo a seguire sto trend in discesa...ma prima i crucchi ieri e due gg fa con lo stesso dato molto buono, adesso noi che dimostra un netto miglioramento..dovremmo ben riprenderci ...

porca trota che assurdita' sta discesa

ah adesso te ne esci con sta scoperta

quale e' il sito..ed il link specifico..?

comunque il dato di stamattina e' il migliore in europa..ottimo

continuiamo a seguire sto trend in discesa...ma prima i crucchi ieri e due gg fa con lo stesso dato molto buono, adesso noi che dimostra un netto miglioramento..dovremmo ben riprenderci ...

porca trota che assurdita' sta discesa
agenzia entrate iva versata mese .

comunque imu non la pagano le fondazioni bancarie va' ricordato . :-o

resta un motivo per far rivoluzioni :-o

c'e' da chiedersi se sono ebreo e vado in sinagoga convenga che non andare a fare na sinagoga in banca :-o

:ciao:
in attesa delle 15:30
ho provato a cambiare lo stile dei grafici di UNI
queste sono le mie nuove candele... :D

carina questa

visto stamattina le proiezioni su Unicredito ?

non sono male...

ma quando qualcuno comincia a martellare nel cervello della gente che NOI non abbiamo avuto una banca fallita..dico una

che dagli Inglesi ai Francesi, tedeschi e Spagnoli TUTTI hanno avuto banche fallite...

NOI NO..

capso ma sono di legno questi..

comunicazione e non sputarsi addosso...nuova ricetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto