SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

.....voglio non essere prolisso.....Grillo a mio modesto parere è talmente "pazzo" (anche in senso costruttivo) che davvero può essere capace di cacciarli...........tutti.......gli altri oramai sono tutti collusi fra loro.....

Il cambiamento spaventa... altrimenti perchè, quando ci fu il referendum sulla scelta tra monarchia o Repubblica, ben 10 milioni di persone (su 22 milioni) votarono per la monarchia:-?.
Adesso che mancano pochi giorni alle votazioni, faranno crollare per benino la borsa italiana ed aumenteranno lo spread, così ai TG inizieranno a fare allarmismo: "stai attento a cosa voti perchè guarda cosa ti capita :-o"

Dany me ne fot.to delle loro minacce.. dopo un anno la situazione dell'economia reale è nettamente peggiorata in tutto e per tutto eppure lo spread è sceso, quindi ? vince grillo e ci fanno fallire ? bene si accomodassero gli facciamo una pernacchia che la sentono dall'altra parte dell'universo... si rimborsa solo in debito in mano agli italiani e che l'estero si fotta allegramente.. se guerra vogliono guerra avranno... fuori le palle e niente paura.. l'islanda lo ha insegnato... devono solo sukare ... hanno ridotto il paese alla fame e ancora non è finita...

iniziamo ad alzare dritta la schiena e la testa....iniziamo a scendere in strada a roma il 22 febbraio riempiamo roma e poi vediamo se non organizzano voli speciale dove i castaioli partono precipitosamente...

diamo a qs giovani una chance se la meritano tutta dopi i danni che abbiamo fatto noi.

voglio vedere se roma viene invasa da 2 - 3 mln di persone "reali" cosa succede alle urne...vien esodata la casta...:up:

mo' al Magielone gli piglia l'inquazzaggio.......:D

si ringrazi la teutonica qulona......:rolleyes::D

Allegati

• ScreenHunter_38 Jan. 30 16.59.jpg
    ScreenHunter_38 Jan. 30 16.59.jpg
    67,9 KB · Visite: 106
oggi non esiste più ne sx ne dx oggi esiste solo politica come affari loschi tangenti e mazzette...

il discorso di grillo

Roma, 30 gen. (TMNews) - "Bisogna riavvolgere il nastro, ritornare a un senso di umanità: con una pensione a 60 anni, con la cancellazione della legge sugli esodati, con il ripristino dei soldi sottratti alla scuola e alla sanità. Nessuno deve restare indietro. L'Italia deve essere, prima di ogni altra cosa, una comunità. In una comunità tra i valore più importanti vi è il senso di solidarietà". Lo ha scritto Beppe Grillo nel suo blog. "Il cittadino deve essere il centro della politica. La sua stella polare. Va garantita a tutti una vita dignitosa e, se possibile, la felicità. Il primo articolo della nostra Costituzione dovrebbe esprimere il diritto alla felicità. Ognuno vale uno quando contribuisce al benessere comune", ha postato Grillo. "Lavoriamo - ha scritto ancora il leader del movimento Cinque stelle - per pagare le tasse, il nostro tempo, la nostra vita vengono trasformati in capitoli di spesa delle Finanziarie. Ebbene, questi soldi, nostri soldi, devono essere utilizzati cambiando radicalmente le priorità. La salute, la scuola, le pensioni, la protezione sociale, l'ambiente, il recupero del tempo per vivere, queste sono le priorità. Non gli armamenti, le grandi opere pubbliche inutili come la Tav o l'Expo o la Gronda, le missioni di guerra in Afghanistan o i finanziamenti a partiti e giornali, alle banche, le pensioni d'oro."

la sinistra lo avrebbe dovuto mettere come manifesto elettorale.... invece cosa ha fatto ?

chiacchiere solo chiacchiere...
oggi a sx salvo solo Landini e forse niente più...

la foto famosa della camusso che se la rideva con monti seduta a magnare ... semplicemente vomitevole...una persona che se laride a tavola con il suo maggiore oppositore... solo per rispetto dei ruoli non lo avrei mai fatto pubblicamente. tu mi accusi ogni giorno monti e poi te ne vai a magnare a pranzo insieme ? tutta allegra ? mentre i tuoi iscritti perdono lavoro e si suicidano ? ma per favore:wall::wall:
Quando Grillo ha attaccato i Sindacati penso di riferisse proprio a coloro i quanli hanno perso la percezione del lavoro. Hanno studiato e poi si sono subito seduti su di una bella poltrona, in un bell'ufficio... senza passare dalla fonderia :rolleyes: Si sono trasformati in casta anche loro :wall::wall:

P.S.: in fabbrica, da mio marito, i due sindacalisti... per pura combinazione... a causa di riunioni o malattia (sono gli operai più cagionevoli del Piemonte:rolleyes:) sono assenti 6 mesi all'anno (quando va bene) :wall::wall::wall:

Quando Grillo ha attaccato i Sindacati penso di riferisse proprio a coloro i quanli hanno perso la percezione del lavoro. Hanno studiato e poi si sono subito seduti su di una bella poltrona, in un bell'ufficio... senza passare dalla fonderia :rolleyes: Si sono trasformati in casta anche loro :wall::wall:

P.S.: in fabbrica, da mio marito, i due sindacalisti... per pura combinazione... a causa di riunioni o malattia (sono gli operai più cagionevoli del Piemonte:rolleyes:) sono assenti 6 mesi all'anno (quando va bene) :wall::wall::wall:

qua pure.........purtroppo tanti...troppi...non danno un grande esempio.....:rolleyes::-o

al 99 % andrò a roma con la famiglia.... e se grillo sbanca ritorno a roma di corsa e faccio festa per una settimana....

come dice einsten solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo alla fine lo cambiano davvero...

diventiamo folli per uno 10 100 1000 giorni fino a quando non cambiamo il paese. il ns paese :bow:

al 99 % andrò a roma con la famiglia.... e se grillo sbanca ritorno a roma di corsa e faccio festa per una settimana....

come dice einsten solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo alla fine lo cambiano davvero...

diventiamo folli per uno 10 100 1000 giorni fino a quando non cambiamo il paese. il ns paese :bow:
:up: :)

Io, se fossi Grillo, avrei davvero paura.
Mafia spa ha troppi interessi con gli attuali rappresentanti dello Stato (di tutte le regioni)... tutta sta pulizia va contro i suoi interessi :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto