SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

Ho paura che inizino a trovare anche li qualche scheletro nell'armadio e che faccia la fine di Finmeccanica.:rolleyes:
A forza di gettare la polvere sotto al tappeto... è arrivato alla soffitta... mo ci vuole na bella rassettata :-o:rolleyes:

ah sicuro altre tangenti......poco fà a canale 5 ...di nuovo su mps ora indaga anche la procura di milano...........e fino a ieri saliva...forse non s'è capito che se escono certe notizie dalla procura è perchè i fatti sono anche più avanti......:rolleyes:

Buongiorno a tutti...

io una manciata di saipem sarei tentato di prenderle...pur sapendo di poter doverle mediare :rolleyes::-o

boh......un -40 non è tanto normale

Ho paura che inizino a trovare anche li qualche scheletro nell'armadio e che faccia la fine di Finmeccanica.:rolleyes:
A forza di gettare la polvere sotto al tappeto... è arrivato alla soffitta... mo ci vuole na bella rassettata :-o:rolleyes:
Condivido quanto dicono Nogain e la Dany.
Un -40% non è normale soprattutto quando escono i fondi (Fidelity) che sono dentro al capitale e che quindi sanno le cose dall'interno.
Per fare un tradino controtrend ci può stare, ma per tenere per me è PERICOLOSISSIMO!!!!

Condivido quanto dicono Nogain e la Dany.
Un -40% non è normale soprattutto quando escono i fondi (Fidelity) che sono dentro al capitale e che quindi sanno le cose dall'interno.
Per fare un tradino controtrend ci può stare, ma per tenere per me è PERICOLOSISSIMO!!!!

Grazie del parere Gianni....:bow:

cmq....siamo patetici...noi paghiamo il debito dello stato...di là dal mar.....immettono tonnellate di $ e l'euro vola mettendo mil difficoltà il nostro export...e nessuno dice nulla...solo discorsi del caxxo.......

ora parla gasparri....gli sputerei in faccia....

meno male che monti ci vuole ridurre le tasse.....:lol: dopo che le ha aumentate fino a ieri....povero prete...

Giannino a canale cinque parla di zilvio
stamattina a 24Mattino con Alessandro Milan c'erano Boldrin(FARE) e un certo Gitti (lista Morti)..........imbarazzante il secondo..........l'arte di arrampicarsi sugli specchi per non dare risposte :-o:specchio:.......

......nervosetto direi.........che siano i sondaggi?

cmq....siamo patetici...noi paghiamo il debito dello stato...di là dal mar.....immettono tonnellate di $ e l'euro vola mettendo mil difficoltà il nostro export...e nessuno dice nulla...solo discorsi del caxxo.......

meno male che monti ci vuole ridurre le tasse.....:lol: dopo che le ha aumentate fino a ieri....povero prete...
a loro fa comodo Mag.....e son tranquilli finkè possono muovere le pedine che ci han messo ai governi......col consenso BCE ;)

Nel giro di cinque giorni è passato dal dire che era incosciente chi solo pensava di abolire l'IMU... a "diminuirò l'IMU e le tasse :-o" :rolleyes:

Allegati

• 417 (pinocchio).gif
    417 (pinocchio).gif
    632 bytes · Visite: 228
stamattina a 24Mattino con Alessandro Milan c'erano Boldrin(FARE) e un certo Gitti (lista Morti)..........imbarazzante il secondo..........l'arte di arrampicarsi sugli specchi per non dare risposte :-o:specchio:.......

......nervosetto direi.........che siano i sondaggi?

il termine arrampicarsi sugli specchi è gentile....per uno che non metteva il nome il lista e poi lo mette...uno che aumenta le tasse altrimenti la sanità è a rischio e poi in campagna dice che le abbassa...per uno che non scende in politica ma lui ci sale....per uno che le manovre non ci sono solo se vengo rieletto io.....per uno che si presenta come il "nuovo" con casini e fini.....il termine è un altro...pezzo di me.rda..! viscido ! asessuato !

ora arriverà l'amico ranger a propinare le Sue view dall'alto della sua esperienza politica...ma lo dico in anticipo...io mi eclisserò...perchè pare davvero poco utile confrontarsi con chi dicendolo a chiare lettere..vota morti perchè è in gayn sui btp...è come chiedere a dell'utri (mantenuto da silvio per anni) di avere una visione neutrale su silvio...impossibile......

Users who are viewing this thread

Back
Alto