SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (6 lettori)

unlui

Cymbius !
Si..hai visto il fol domenica?..siamo sotto di un 2%...cioe' niente..e c'erano gia' tutti che vedevano catastrofi...

questa e' psicologia...ma se sono stracoperti con puts sugli indici..dove crollano???
gs+3,50 emeno male che hanno na causa pendente se nun l'avevano dove quazzo stava :D
 

gasto

Banned
Si..hai visto il fol domenica?..siamo sotto di un 2%...cioe' niente..e c'erano gia' tutti che vedevano catastrofi...

questa e' psicologia...ma se sono stracoperti con puts sugli indici..dove crollano???

roberto dissi ieri che leggere i fol mi fa solo venire i dubbi a uno come me...

io ho ben chiaro il Bottom Up e il floor di questa vicenda ....

li ripeto da mesi.... cmq 2 week probabili up adesso poi a Luglio andiamo in ferie, torneremo sull' equity a gennaio 2011

a spanne..

imho
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gs+3,50 emeno male che hanno na causa pendente se nun l'avevano dove quazzo stava :D

Buffet e' intervenuto...

poi questi hanno degli utili cosi' imponenti che possono permettersi di pagare anche se una causa andasse male..

e se no..

ti rivoltano il mercato come vogliono..chi paga e' il mercato non loro
 

FrankBanfi

Nettuno
pausa rtk e kaz
 

Allegati

  • PAZ.png
    PAZ.png
    624,6 KB · Visite: 264

DRIVE

Massaio di Voghera
mancano 200 titoli a salire..che dovrebbero portare il listino up sopra 2600..con titoli down per 500 ...

se cosi' fosse..il summation gira..

ed allora non ce ne e' per nessuno..
 

Users who are viewing this thread

Alto