SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (2 lettori)

Francesco V.

Forumer attivo
Vorrei porvi un quesito che ho posto "altrove" avendo come risposta il solito post cazzata. Spero in risultati migliori qui.

Enel collocherà a giugno o in autunno la sua Enel Green Power. Lo scorporo dal patrimonio di enel di EGP dovrebbe essere compensato dal cash proveniente dall'IPO giusto ? Quindi, come in natura, l'energia non si crea e non si distrugge. Però, come in natura c'è energia "preziosa" ed energia "scadente", vorrei capire se questa operazione per Enel possa essere ben vista dal mercato. In altri termini, il cash è un qualcosa di qualitativamente più apprezzato del capitale rappresentato da EGP in pancia ad Enel ?

Voi come vedete l'intera operazione ?
 

unlui

Cymbius !
Vorrei porvi un quesito che ho posto "altrove" avendo come risposta il solito post cazzata. Spero in risultati migliori qui.

Enel collocherà a giugno o in aututno la sua Enel Green Power. Lo scorporo dal patrimonio di enel di EGP dovrebbe essere compensato dal cash proveniente dall'IPO giusto ? Quindi, come in natura, l'energia non si crea e non si distrugge. Però, come in natura c'è energia "preziosa" ed energia "scadente", vorrei capire se questa operazione per Enel possa essere ben vista dal mercato. In altri termini, il cash è un qualcosa di qualitativamente più apprezzato dal capitale rappresentato da EGP in pancia ad Enel ?

Voi come vedete l'intera operazione ?

a posto sei ti consiglio di chiedere a olly lui sa' tutto :D

non potevi porre una domanda cosi' sensata nel miglior thread della rete
se non avrai risposta non averci a male e che non gliala facciamo proprio:D
 

gasto

Banned
Vorrei porvi un quesito che ho posto "altrove" avendo come risposta il solito post cazzata. Spero in risultati migliori qui.

Enel collocherà a giugno o in autunno la sua Enel Green Power. Lo scorporo dal patrimonio di enel di EGP dovrebbe essere compensato dal cash proveniente dall'IPO giusto ? Quindi, come in natura, l'energia non si crea e non si distrugge. Però, come in natura c'è energia "preziosa" ed energia "scadente", vorrei capire se questa operazione per Enel possa essere ben vista dal mercato. In altri termini, il cash è un qualcosa di qualitativamente più apprezzato dal capitale rappresentato da EGP in pancia ad Enel ?

Voi come vedete l'intera operazione ?

solitamente con le Ipo la società ci guadagna mantenendo cmq il controllo della costola che va a IPO

solitamente eh!

poi magari se diamo un occhiata a enel e ai suoi 54 miliardi di debiti con 12 banche ... io quella cosa non la tocco :D
 

magiel

trendisyourfriend
ricapitolando !

sul Lev mib è rimasto appeso un conteggio di Demark il 13° per l'esattezza a 18 € quando si avrà tale conteggio (vi informerò per tempo visto che solo Bloomberg me lo indica cosi bene) li avremo il max annuale all'incirca tale valore all'incirca dovrebbe corrispondere a Xbear a 32€ circa ..



se qualche anima pia ha un sequential di demark a 13 periodi su qualche piatta può illustarrlo al volo...

tutta A.C quindi inaffidabile... come il sottoscritto...


demark.....mamma mia l'ultima volta che ha dato indicazioni al rialzo.....per la candela nel c.ulo che si stava formando era gennaio....(analisi si ale) 3 gg dopo abbiamo fatto -2,70%.......ma che demark annasse a fannc.lo.....:p:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto