SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
che topone :d

rettifico : Se non si rompre la fascia 21400-21900 del fetuso non si va da nessuna parte ;)

scusate , ma ho fatto il weekend su un altro pianeta :d:d

12728738501spaziopianetaterranuvole.jpg
cose' quell'affare che lascia la scia?
 

stikaz

Nuovo forumer
ci credo ci credo ..:D:D

mah che la finissero al più presto sta tragedia greca ...:wall::wall:

secondo me la germania prende tempo per le elezioni, ma mi sa che i tedeschi so troppo arrabbiati e daranno una lezione alla merkel con conseguente disastro...



non forse, ma sicuro che aspettino l'esito delle elezioni!
inoltre, non possono procedere nell'intervento verso la grecia con decreto; lo deve votare il parlamento, ed i liberali in maggioranza con la merkel, per fare il pieno di voti si dicono contrari, ipocritamente contrari!
infatti, le banche tedesche, pubbliche o private, foraggiano le industrie tedesche in difficoltà (soprattutto per interesse della politica) cercando di rifarsi con investimenti finanziari su situazioni rischiose!
in ogni bega finanziaria degli ultimi anni, le banche tedesche (che possono finanziarsi ai tassi del Bund visto che il mercato le considera garantite dai lander e, in ultimo, dallo stato), come le francesi sono sempre le più coinvolte!
insomma, la germania non è certo la patria della moralità finanziaria...
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto