SE LA NATURA AVESSE TANTE LEGGi QUANTE NE HA LO STATO, NEMMENO DIO POTREBBE

grande zilvio tra poco promette pure che fa diventare yesgay etero:D:D
Il Cavaliere rilancia: "Condono tombale"
Berlusconi gioca l'ultima carta: "Restituiremo i soldi della tassa". Il Prof: "Voto di scambio"
Ma l'ex presidente del Consiglio ci riprova: "Va assolutamente fatta una sanatoria" (leggi)
Tremonti: "Problemi di bilancio pubblico"/I numeri confermano: gettito comunque inferiore

Il dax ha tirato una megasilurata negli abissi, ma solo virtualmente :-o

pure i gain e i loss so virtuali :eeh:
Avete capito una cippalippa :wall::wall::wall:
Il virtuale era riferito alle "divagazioni" :-o:rolleyes::D

si' ma diglielo che le scarpe col plateau bisogna togliere almeno 4 o 5cm... HEHE
:-o:melo: Con quelle scarpe io sarei al pronto soccorso entro 15 nanosecondi :rolleyes::wall::wall:
io e dany lo votiamo solo se ci restituisce tutti i loss di borza:-o:-o
:-o Certo :clap::hua:
E se mi restituisce anche i 10 anni di vita passati qua davanti per cercare di recuperare... (senza riuscirci... peraltro :sad:) gli prometto il voto anche per le prossime elezioni (cioè a luglio :-o:wall::wall::rolleyes:)

...e siete inutili come il vostro uccello moscio!!!:wall::wall::D

Allegati

• tumblr_mhjbwvam5A1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mhjbwvam5A1qd5ic3o1_1280.jpg
    45 KB · Visite: 533
Avete capito una cippalippa :wall::wall::wall:
Il virtuale era riferito alle "divagazioni" :-o:rolleyes::D

:-o:melo: Con quelle scarpe io sarei al pronto soccorso entro 15 nanosecondi :rolleyes::wall::wall:

:-o Certo :clap::hua:
E se mi restituisce anche i 10 anni di vita passati qua davanti per cercare di recuperare... (senza riuscirci... peraltro :sad:) gli prometto il voto anche per le prossime elezioni (cioè a luglio :-o:wall::wall::rolleyes:)
io dal 97 quindi sono 16 anni di loss me compro l'isola di budelli:D:D:D e lo voto pure per far diventare presidente della repubblica:-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto