SE LA VITA COMINCIA A QUARANT'ANNi... PERCHE' DIAVOLO CI MANDANO CON TANTO ANTICIPO

DANY1969

Forumer storico
:-?:-o:D
Buona settimana traders :-o
ANNUNCIAZIONE... ANNUNCIAZIONE... "The TestofWolfe" (alias o' sparamink:censored: :rolleyes:), dopo un attenta e scrupolosa analisi del suo pallottoliere, ha rilevato nelle pieghe dei conti pubblici l'emersione di un 'tesoretto' da 1,6 miliardi di risorse ed ha ricordato che si tratta di soldi derivanti dai maggiori spazi che il governo può sfruttare nel rapporto deficit/Pil grazie alla flessibilità sul bilancio concessa dalla Ue. :-o
:mumble: Cioè... hanno trovato euri che in realtà non ci sono ancora :mmmm::V:titanic:
E, per pura combinazione, è emerso giusto in vista delle elezioni :-o:clap::clap:
:mumble: Ho un deja vu :wall::wall::wall:
Per fortuna che non sono previste nuove tasse :V... ma (anche) tagli alle Regioni... tanto sappiamo che quest'ultime sono parsimoniose :-o:wall:
Rimborsopoli, in Valle d?Aosta tutti assolti - La Stampa
Mi sistemo i capelli e arrivo :-o:daisy:

Allegati

• z2439.jpg
    z2439.jpg
    8,4 KB · Visite: 655
:D:up:Con un buco di 2.150 miliardi di €, 1,6 miliardi lo chiamano tesoretto? è come avere una casa in legno con 2.150 miliardi di termiti e con quattro soldi magicamente trovati dove bohh, comprarsi un mitra e dire: Care termiti ora facciamo i conti :up:

Come giustamente hai rimarcato, non sono soldi veri.
Derivanti da un risparmio su un qualcosa.

E come hai scritto è il classico escamotage pubblicitario che - guarda caso - esce proprio ora - in time - per le elezioni.

Spero proprio che qualche milione di Italiani si svegli dal torpore.

Porca vacca a me non è mai capitato di ricevere un tal regalo.......e a Voi ?

Daniella Chavez, 25enne cilena e modella di Playboy, quest’anno per il compleanno del fidanzato ha scelto un regalo davvero fuori dal comune: una notte di passione a tre, i due piccioncini e un’amica della sexy bionda.
Come riporta il Mirror, Daniella voleva stupire il suo ragazzo con un dono originale.

Così Daniella ha organizzato una cenetta intima a tre.
“Il mio fidanzato – racconta – è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.

ROMA – Scatta lo spesometro: 4 milioni di contribuenti italiano sono a rischio controlli. Controlli che potrebbero scattare per chi ha speso più di 3.600 euro (Iva compresa) per comprare qualcosa.
Nel mese di aprile, infatti, aziende, commercianti, professionisti, artigiani, esercenti e finanziarie dovranno comunicare all’Agenzia delle entrate i dati per gli acquisti superiori a 3.600 euro.

Porca vacca a me non è mai capitato di ricevere un tal regalo.......e a Voi ?

Daniella Chavez, 25enne cilena e modella di Playboy, quest’anno per il compleanno del fidanzato ha scelto un regalo davvero fuori dal comune: una notte di passione a tre, i due piccioncini e un’amica della sexy bionda.
Come riporta il Mirror, Daniella voleva stupire il suo ragazzo con un dono originale.

Così Daniella ha organizzato una cenetta intima a tre.
“Il mio fidanzato – racconta – è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.
:eek::eek:
:mumble: Mio marito quest'anno compie 50 anni... volevo stupirlo pure io... ma non esattamente così :-o:d::d: (anche perchè rischierebbe un infarto :-o:D)

Ieri sera in TV ho sentito la cifra di 2700 migranti in 2 giorni e di 15 barconi già avvistati in acqua.
Questi sono pazzi........ma pazzi da legare.
Non riusciamo ad intercettare uno che entra in tribunale con la pistola e ne portiamo a migliaia quando fra 15 giorni inizia Expo.........

Nella giornata di ieri quasi mille i migranti sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera nel canale di Sicilia in tre differenti operazioni di soccorso. In uno dei barconi soccorsi però c'era anche un uomo deceduto. I barconi si trovavano in difficoltà in un tratto di mare a circa 30 miglia dalle coste libiche. In zona sono stati dirottati vari mercantili e inviate la Nave Fiorillo CP 904 e una motovedetta classe 300, entrambe della Guardia Costiera.

Oddio potresti farlo anche con Nog o con Car......però non so quale potrà essere il risultato finale .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto