SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....,probabilmente non hai capito qual'è il problema!!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa buongiorno,vi cacate sotto eh?Certo che con quel cùlo sbrindellato ve la fate nelle mutande senza nemmeno accorgervi!!!:D:D:D:DTrovato il fondo?So un bel cazzzo io se questo è il fondo,ma essendo profondamente ignorante e per giunta cenciaio,io compro a questi livelli e penso un pò di più a quello che nemmeno lontanamente pensate voi,alla gnocca!!!:D:D:D:D:DLi americani morti hanno fatto un bel minimo,noi ancora no,si reggono ancora quelli precedenti,ma ci potrebbe essere un ulteriore affondo,uno da stracciapalle,18300 sul Fib che sarebbero i 960 per S&P500 e la differenza la vedete oggi,minimi loro,noi no!Un'ultima cosa,baciatemi il cùlo!!!:D:D:D:D:D

....e dalla prossima settimana.....on the beach....scusate...bitch!!:D:D:D

Allegati

• 1162575357_sexy_ass.jpg
    1162575357_sexy_ass.jpg
    36,2 KB · Visite: 2.042
.....,probabilmente non hai capito qual'è il problema!!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa buongiorno,vi cacate sotto eh?Certo che con quel cùlo sbrindellato ve la fate nelle mutande senza nemmeno accorgervi!!!:D:D:D:DTrovato il fondo?So un bel cazzzo io se questo è il fondo,ma essendo profondamente ignorante e per giunta cenciaio,io compro a questi livelli e penso un pò di più a quello che nemmeno lontanamente pensate voi,alla gnocca!!!:D:D:D:D:DLi americani morti hanno fatto un bel minimo,noi ancora no,si reggono ancora quelli precedenti,ma ci potrebbe essere un ulteriore affondo,uno da stracciapalle,18300 sul Fib che sarebbero i 960 per S&P500 e la differenza la vedete oggi,minimi loro,noi no!Un'ultima cosa,baciatemi il cùlo!!!:D:D:D:D:D

ecco...bastava questa che gia' il discorso era chiaro:-o:lol::lol:...spoore:rolleyes:....je do al massimo 1050 de rimbalzo...per me 975 arrivano...se poi "obbedisce " alla 144 come sembra:rolleyes::rolleyes:....bonanotte:help:

Ultima modifica:
Aoooooo
ma che fate ve mettete a litigare
a bamboline metre state a controllare chi ce l'ha piu' lungo e non ve confrontate con giangi(ciupa ciups per gli amici )
ve chinate per prendere meglio la misura
e l'esposizione al rischio diventa esponenziale
sono mesi anni che leggo analisi se sale se scende
ma perche' ve chinate sempre?
Nei titoli che olly sviscera tutti i giorni si capisce chiaramente
che i gusti non sono discutibili

Aoooooo
ma che fate ve mettete a litigare
a bamboline metre state a controllare chi ce l'ha piu' lungo e non ve confrontate con giangi(ciupa ciups per gli amici )
ve chinate per prendere meglio la misura
e l'esposizione al rischio diventa esponenziale
sono mesi anni che leggo analisi se sale se scende
ma perche' ve chinate sempre?
Nei titoli che olly sviscera tutti i giorni si capisce chiaramente
che i gusti non sono discutibili
:lol::lol::lol::lol:...vado a nanna capo:ciao:

Ultima modifica:
Che vai a naannnna
il fatto che scrivi micelio in inglese mica ti fa piu erudito
sempre de funghi parli

Signore signorine nubili sposate divorziate vedove