SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

capitano..dov'è la differenza con chi investe il proprio capitale in attività produttive?

tecnicamente nessuno...in entrambi i casi ci sono rischi e capitale investito...

cmq...come tu stesso hai ribadito..è una questione lunga e complessa ed aggiungo..andrebbe discussa da un piano superiore senza sentirsi tirati in ballo personalmente..io parlo di equità fiscale non di "attaccare chi fa trading"..;)

io son mezzo " terrone " :D ... mio padre è siciliano di origini e al sud ci vado spesso ... ma guarda parlare di equità fiscale in Italia ... per favore dai ... credo ci siano altri problemi rispetto a quei 4 cristi che riescono a tirare fuori qualcosa dalla borsa ... i grossi tranqui che i modi per ovviare li hanno e li avranno sempre ...

Non voglio fare il sapientone, ma anche la banca è chiusa e se fallisce ?
E quando fallisce la ditta dove lavoro ? E se il conduttore mi brucia l'appartamento ? E se .........Morale, i soldi, bisogna tenerli sotto il materasso o nel muro come faceva mio nonno.

per adesso le banche nn hanno chiuso e son state salvate con denaro pubblico ... la ditta chiude ... è un flusso in entrata nn è mio capitale ...
appartamento ... vero ma lo posso assicurare credo ... la mia ditta ... bè deduzioni e detrazioni ( porsche , cene di rappresentanza , ecc.. :-o ) ...

scherzo :p

Insomma .... alla fine aveva ragione tuo nonno ... :lol:

io son mezzo " terrone " :D ... mio padre è siciliano di origini e al sud ci vado spesso ... ma guarda parlare di equità fiscale in Italia ... per favore dai ... credo ci siano altri problemi rispetto a quei 4 cristi che riescono a tirare fuori qualcosa dalla borsa ... i grossi tranqui che i modi per ovviare li hanno e li avranno sempre ...

per adesso le banche nn hanno chiuso e son state salvate con denaro pubblico ... la ditta chiude ... è un flusso in entrata nn è mio capitale ...
appartamento ... vero ma lo posso assicurare credo ... la mia ditta ... bè deduzioni e detrazioni ( porsche , cene di rappresentanza , ecc.. :-o ) ...

scherzo :p

Insomma .... alla fine aveva ragione tuo nonno ... :lol:

tu solo mezzo....io sono terrone Doc da generazioni :D:D

vedi Capitano...io non parlo contro i trader o rentier in genere..parlo solo di equità fiscale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto