melodia Forumer storico 5 Settembre 2006 #2 e cos'hai fatto di così grave? non credo tu debba scusarti, da quel che leggo un abbraccio
VOLANTE 1 Forumer attivo 5 Settembre 2006 #3 Sì, in effetti devi scusarti con la Natura, si è molto offesa ...
felixeco Forumer storico 8 Settembre 2006 #5 beh melodia ha scritto: e cos'hai fatto di così grave? non credo tu debba scusarti, da quel che leggo un abbraccio Clicca per allargare... non ha votato Berlusconi, anzi ne ha parlato male
beh melodia ha scritto: e cos'hai fatto di così grave? non credo tu debba scusarti, da quel che leggo un abbraccio Clicca per allargare... non ha votato Berlusconi, anzi ne ha parlato male
tashtego Forumer storico 8 Settembre 2006 #6 Re: beh felixeco ha scritto: non ha votato Berlusconi, anzi ne ha parlato male Clicca per allargare... Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
Re: beh felixeco ha scritto: non ha votato Berlusconi, anzi ne ha parlato male Clicca per allargare... Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
superbubola Forumer storico 10 Settembre 2006 #7 ciro ha scritto: ...chiedo scusa! Clicca per allargare... un abbraccio.
felixeco Forumer storico 10 Settembre 2006 #8 Re: beh tashtego ha scritto: Chi e' senza peccato scagli la prima pietra... Clicca per allargare...