jazzy
ex jazoff
willi ha scritto:luciozzz ha scritto:jazoff ha scritto:luciozzz ha scritto:ecasa ha scritto:Scusa Luciozzz che media hai e fino a che punto ritieni valido il mediare al ribasso visto che in genere è sempre sconsigliato ?
Grazie e ciao.
Io aspetto anche due e tre anni...il mio prezzo medio e' di 9,25 Euro
Se leggi il mio primo post sul titolo troverai scritto:
NO STOP LOSS
calma ragazzi....
![]()
CIao Luciozzz non voglio farmi i fatti tuoi ma qui, nei forum ci sono persone che si scambiano serene opinioni e che investono in borsa specialmente c'è gente che investe soldini veri e non parole o non fa trading virtuale con soldi finti.
:
ESEMPIO:
NON APPLICO STOP LOSS qui lo hai scritto e riscritto più volte.
- Vicuron Pharma 10,81 Euro
Rifaccio l'operazione e qui tornano i conti-----------
Tu fino all'altro ieri avevi solo 1500 azioni acuistate in 4 volte che per un trader che crede in un titolo come Vicuron e dopo una caduta del 40% non mi sembra credibile ma, mi sembra ancora più incredibile l'acquisto pazzo dell'altro ieri di altri 1500 pezzi a 8,50 per farci credere (se è vero mi inchino alla tua intelligenza ecc.ecc.) che tu le hai a un prezzo di carico di 9,25.
Bell'acquisto (sul medio periodo- non credevo che il medio periodo venisse valutato in 2-3 anni) in un mese e mezzo ha perso il 30% dopo il precedente 40% e chissà se l'emorragia si sarà fermata.
Ciao e senza rancore jazoff
Ti do un consiglio.
Lascia perdere la Borsa, non fa per te.
Sei pregato di non replicare, il sito di cui stai parlando non e' mio e io non ho nulla a che vederci.
Io non replichero' a nessuno tuo nuovo post.
Bye
Tu non replicherai al mio come non l'hai fatto per il precedente di Voltaire e altri che ti chiedevano .............
Lo ricordi caro amico - tu sei uscito a 10,49
mentre, il sottoscritto ha creduto fino in fondo al Biot...... ( infatti muoversi solo con le BB.Biotech era poca cosa e mi sono allargato interessandomi Vicuron) e ho rischiato qualche euro tenendo duro fino in fondo.
Tu mi ha scritto :
"Ti do un consiglio.
Lascia perdere la Borsa, non fa per te."
Hai ragione non fa per me - per chè non lo faccio per professione ma ti dico so vedere lontano anch'io ( o meglio penso) e sono uscito oggi a 13,46 con un utile del 23% e ne ho tenute una manciata per vederle arrivare a 33€ alla tua salute, visto che tu hai sempre dichiarato che le avevi prese per tenerle nel medio periodo e poi al primo rialzo ti sei,
mi si passi il termine letteralmente "cagato sotto", le hai vendute con un risicato utilino.
Poi hai messo in scena la sceneggiata che tutti conosciamo e che il buon
G.D'ORTA ha smascherato.
Cosa dicesti a proposito del mio lungo intervento del 15 luglio?
Io non replichero' a nessuno tuo nuovo post.
Bene se hai cambiato idea e hai intenzione di replicare fallo pure, prima prova di replicare a
g. d'orta. del 23 Agosto.
Ciao a rileggerti nel Web.
P.S. ma quante ne avevi di Vicuron - avevo indovinato?
Ciao a tutti e acqua in bocca.
Buona serata jazoff