Se non mi stressate e non Vi lamentate :D...c'e' free una app win

marofib

Forumer storico
che volendo trada automaticamente, basta settarla sulla Vs banca (emulo tastiera e mouse) o in paper
rende meglio con i CFD per svariate ragioni

da gennaio...qualcosa e' andato...qualcos'altro meno...poi postero' qualcosa
le prime 2 righe sono solo intraday (la 2a puo' avere un 8-10% della size over)
i pesi li aggiorno in corso d'opera ma nessuno vieta di usare i propri...come leva ecc.
questi esempio sono i trade di ieri fino alle 21.30....poi sono arrivate le chiusure

desktop.jpg

Ultima modifica:
la roba che e' andata e' questa....primi 3 righe (dax,bund,dax daily) partendo con 1000
ne ho preso atto e ora i pesi sono puntati soprattutto qui

desktop.jpg

Ultima modifica:
poi si puo' modificare la leva (da 1 a 50 ma non andrei oltre 30)...togliere i pesi morti eccc
e verrebbe cosi'
il target con leva 25 e' il raddoppio ogni 4 mesi....al momento non l'ho raggiunto a causa della borsa usa...che cmq ora ho alleggerito

Immagine.gif

ora sta usando il saldo al netto di tutte le rogne ... 1444
ognuno si mette il suo e la leva desiderata
impostando la leva automatica...ogni sera alle 22 fa il ricalcolo...quindi se guadagna aumenta il nozionale e viceversa

desktop.jpg

Ultima modifica:
Vi devo un aggiornamento
e' finita cosi', meta' del previsto...forse per poca volatilita' e per i pochi dati che avevo su alcuni prodotti che hanno proprio fallito...128% mediamente con leva 25...si poteva e si doveva fare di +
nel blog c'e' un video per il settaggio
il 2018, tra un prob aumento di vola e maggiore carne al fuoco dovra' essere un'altra roba
il tnote 10y l'ho lasciato per il trentennale....perche' era proprio fermo....ora mi servono un po' di dati poi lo avvio
l'euro usd ho solo 6 mesi ma mi pare di aver visto qualcosa...e lo avvio da gennaio
meta' machine learning e meta' la mia idea
sul gold sono ancora indietro con i dati
i pesi tengono conto di cio'....li aggiornero' appena mi convincono

Immagine.png

Ultima modifica:
Ciao Maro, ti stimo molto per la tua grande preparazione e perchè in poco tempo riesci ad automatizzare analisi, studi ed operatività. Ma spiegami meglio. Hai creato un software con excel vba per automatizzare esecuzioni di tradingsystems? interfacciabile con più broker? che tiene conto dei risultati in una analisi di portafoglio?

ciao
ho fatto + cose nel corso del tempo, vedo di mettere un po' d'ordine
c'e' aggregatore che se esempio hai + trading system e vuoi metterli insieme, fa la frontiera efficiente...in breve unisci tutto riducendo la volatilita'
lo fa anche sui titoli ecc

poi avevo inserito un'opzione per ricevere ordini da file testo,excel ecc.....ed eseguirli automaticamente su un TOL qualsiasi...visto che mi limito a simulare la tastiera
siccome non ho avuto feedback, quindi presumo nessuno l'abbia usato, non ho + verificato l'opzione...se qualcuno vuole la riattivazione/controllo errori...me lo chieda....il funzionamento e' = come nel video che ho allegato nel blog...l'unica differenza sara' che pesca dai vostri dati anziche' dai miei

a questo punto e' sorta una mia esigenza, cioe' di aggregare le mie strategie e di mandarle a mercato automaticamente e tenerle monitorate e ho creato un'opzione apposita per gestire cio' che e' quella che ho linkato qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto