Se non mi stressate e non Vi lamentate :D...c'e' free una app win

ora di un broker guardo:

che sia solvibile ovviamente, che abbia la protezione dai saldi negativi (lavorando con automatismi puo' sempre succedere l'imponderabile...tipo apri una size fottuta per errore) e che permetta buona leva
quest'ultima perche' anche i broker di fama, non sanno che +dax - eurostoxx fa praticamente 0....e siccome non voglio + litigare su ste robe....mi va bene chi offre margini risibili...li puo' anche sommare a quel punto!!!!!

ib e' riuscita a far anche di peggio
tipo un mercato e' chiuso per festivita'...tu sei long......poi sei short sul mercato b (sempre prodotti correlatissimi)
il giorno dopo il mercato parte up a razzo....b va in margin call quando in realta' sei neutro
ma la stessa cosa succede alla mattina..magari semplicemente perche' un mercato non quota per problemi tecnici o per fusi orari differenti...una roba scandalosa insomma
ora non so se hanno sistemato ma succedeva questo!!!

Ultima modifica:
sommano tutto, ma i margini con leva 400 sono ridicoli
se intendevi mercato in festa e l'altro no....come ib!!! :D

Ultima modifica:
c'e' una storia sul FOL
il giorno del flor saltato sul franco svizzero un tipo aveva 15mila euro sul c/c....si e' trovato con -35k da pagare a rate...ib gli ha venduto sul minimo dei minimi....book vuoti hanno detto...non puoi nemmeno contestare....puoi dire che avevi lo stoploss e balle varie......non funziona

IB manda periodicamente degli avvisi in cui ti fanno edotto che ordini stop e market sono pericolosi perchè non si può prevedere il prezzo di esguito, si parano.

Con IB mi succede che anche posizioni di 1 contratto sul future eur/usd mi segnala di rientrare nel margine quando invece ho una liquidità di gran lunga superiore. Fino all'altro giorno mi succedeva, ho più volte fatto presente, più volte mi hanno risposto che ci stanno lavorando, ora non so.

ne hanno fatte di ogni
erano ( dico erano perche' ora mi pare che abbiano dismesso sto ramo..ma non ne sono certo) MM ....quindi per un broker che vuole essere trasparente e' la peggior cosa
nel contratto firmavi la clausola di internalizzazione....e gli effetti li vedevi eccome
nessuna occasione ghiotta sul book era tua...sempre 2°
hanno avuto buona stampa, forse perche' all'inizio erano avanti con gli ordini automatici..ma per il resto......

ps: sella vs ib...sella aveva le api + veloci...quando in giro era piano di leccapiedi esterofili
ho avuto anche la versione prof....ma tale e quale la standard

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto