se non ora quando?

Una domanda a Claire sulla manifestazione: ma te ti sei portata la schisceta con i cibi vegani? O ti sei basata sull'approvvigionamento presente sul posto? Cos'hai trovato di commestibile?
Sai che la pizzeria bio di Corso Italia dove meine Fraun un ich siamo andati era chiusa?
Sai che prima, in mattinata, eravamo andati al museo del 900?
Sai che fino a De Chirico abbiam seguìto, ma poi i nostri gap culturali ci hanno impedito di apprezzare le chiazze d'inchiostro e/o i buchi/tagli sulle tele?
Sai che non è vero che le Donne della manifestazione erano tutte racchie frigide lesbiche obese scheletriche anoressiche bulimiche femministe comuniste colla sciarpa palestinese?

Una domanda a Claire sulla manifestazione: ma te ti sei portata la schisceta con i cibi vegani? O ti sei basata sull'approvvigionamento presente sul posto? Cos'hai trovato di commestibile?
Sai che la pizzeria bio di Corso Italia dove meine Fraun un ich siamo andati era chiusa?
Sai che fino a De Chirico abbiam seguìto, ma poi i nostri gap culturali ci hanno impedito di apprezzare le chiazze d'inchiostro e/o i buchi/tagli sulle tele?
Sai che non è vero che le Donne della manifestazione erano tutte racchie frigide lesbiche obese scheletriche anoressiche bulimiche femministe comuniste colla sciarpa palestinese?

:D:D:D vi immagino come aldo giovanni e giacomo al museo d'arte moderna

Non ho mangiato niente, mi ero portata solo acqua
Non sapevo della pizzeria chiusa
Non sono mai stata al museo del '900
Certo che lo so!
Io non sono racchia, nemmeno frigida, nemmeno lesbica, no obesa, no anoressica e nemmeno bulimica, un po' femminista e un po' comunista, ma senza sciarpa palestinese: avevo un pezzo di lenzuolo disegnato da me;)
Bianco, con il logo della manifestazione

ricordi malissimo, perdi colpi

ti confondi con conte.., bonzo e sliming e cronos e tontolina

4 mesi fa?..pensavo parlassi di adesso

ricerca poco curata

vai a vedere chi inizio`il discorso sul pulcioso..

e poi leggi cosa dicevo del mio nick "wanna travaglio"

cerca..cerca bene...forse capirai..:lol::lol:

:lol::lol::lol:

era solo per ridere , carissimo
la password , era per scrivere là , o no ?? ;);)

e tu, quel forum, lo frequentavi e lo frequenti, o no ?

tanto abbasta alla tesi che tu, senza @lr, non ci sai star :)
il perchè è affar tuo :) non devo cercare nulla :)
non vorrai che ti faccia una analisi psicologica, no ? ;)

:D

acqua del rubinetto, filtrata
:lol:
in due bottiglie da 750 ml in vetro
Un peso enorme sulla schiena
Se mi avessero perquisita, le avrebbero trattenute

Users who are viewing this thread

Back
Alto