se non ora quando?

Questo giorno per il Joker è peggio del giorno della liberazione o dell'unità.

"Il vizioso logorroico si sta rinchiudendo sempre più in se stesso, vede sempre più nero, forse sente come un tremendo peso quei 120 che vivrà."

A me fa schifo vivere per 120 anni, meglio vivere per davvero un attimo che essere morti dentro per l'eternità. Evviva le donne.

PS.Non è un thread politico.

evviva!!!!!!

Posso dire che non mi ero mai sentita così bene come oggi pomeriggio?
Sono stata in piedi tutto il giorno, ho fatto km con i volantini e poi ho ballato e saltato, gridato e cantato e riso e mi sono indignata
Sono stata fuori di casa quasi 10 ore e non ero nemmeno stanca!
C'era un'aria di solidarietà, civiltà, pulizia, di giustizia....
Incredibile!
Ero in armonia con tutto il mondo e in pace con me stessa.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CJI6JmkpMhs&feature=player_embedded]YouTube - "Se non ora quando?" Interventi di Dario Fo e Franca Rame[/ame]

io Franca Rame l'ho sentita dal vivo!!!!!!

infatti eravamo pochissime
Solo decine di migliaia nella sola MIlano
e tutte radical chic, compresa la sottoscritta che era talmente chic che mi potevano scambiare per una barbona.
Chiedete conferma a Ignatius: ero in uno stato PENOSO (fisicamente orrenda, lo ammetto ;) )
:lol:

L'errore del Joker è stato uno e fondamentale: credere che le donne basta comprarle per prevalere sulla loro femminilità e farle divenire automi.
Avrebbe dovuto sapere il Joker che Veronica non è stato un caso. Potete credere che la gentil dama lo bastoni solo per i soldi?
Joker crede che con i soldi si può comprare tutto.
Joker non conosce veramente le donne, almeno come dovrebbe conoscerle.
O fa finta ed ha tentato in un disperato tentativo di sconfiggere il più spietato degli avversari circondandosi dei favori di eleganti e procaci donzelle.
Sbagliato. Ritenti? Risbaglierai, risbaglierai ancora finchè il tuo invincibile avversario ti renderà il conto in una sola volta e per sempre.
Nella vita ci si può anche riscattare, ma tu non lo farai, oramai sei troppo intrecciato nella ragnatela che ti contiene, se si stacca un filo sei perduto.
Come un abile ingegnere che non si può permettere di sbagliare i calcoli, così tu dopo tanti anni di costruzioni, devi controllare, consolidare, ristrutturare, perchè perfino le case ben costruite cadono preda della furia di spietati movimenti tellurici. E dimmi tu, Joker, se questo non è il più terribile dei terremoti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto