se non ora quando?

La santanchè dice che eravamo poche e manipolate dagli uomini di sinistra
Ma non ha capito nulla
Eravamo là con la nostra testa e .... GRATIS
 
io vado a letto, ora
Buonanotte a tutti voi!
E grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e visionare i video
Per me è stata una giornata gloriosa e spero che non finisca qui.
 
L'errore del Joker è stato uno e fondamentale: credere che le donne basta comprarle per prevalere sulla loro femminilità e farle divenire automi.
Avrebbe dovuto sapere il Joker che Veronica non è stato un caso. Potete credere che la gentil dama lo bastoni solo per i soldi?
Joker crede che con i soldi si può comprare tutto.
Joker non conosce veramente le donne, almeno come dovrebbe conoscerle.
O fa finta ed ha tentato in un disperato tentativo di sconfiggere il più spietato degli avversari circondandosi dei favori di eleganti e procaci donzelle.
Sbagliato. Ritenti? Risbaglierai, risbaglierai ancora finchè il tuo invincibile avversario ti renderà il conto in una sola volta e per sempre.
Nella vita ci si può anche riscattare, ma tu non lo farai, oramai sei troppo intrecciato nella ragnatela che ti contiene, se si stacca un filo sei perduto.
Come un abile ingegnere che non si può permettere di sbagliare i calcoli, così tu dopo tanti anni di costruzioni, devi controllare, consolidare, ristrutturare, perchè perfino le case ben costruite cadono preda della furia di spietati movimenti tellurici. E dimmi tu, Joker, se questo non è il più terribile dei terremoti?

puntualmente vieni a confermare che avresti di nuovo scritto di "politica" (se vogliamo così classificare i tuoi sproloqui fumettistico-filosofici) :V
 
evviva!!!!!!

Posso dire che non mi ero mai sentita così bene come oggi pomeriggio?
Sono stata in piedi tutto il giorno, ho fatto km con i volantini e poi ho ballato e saltato, gridato e cantato e riso e mi sono indignata
Sono stata fuori di casa quasi 10 ore e non ero nemmeno stanca!
C'era un'aria di solidarietà, civiltà, pulizia, di giustizia....
Incredibile!
Ero in armonia con tutto il mondo e in pace con me stessa.

insomma girava roba buona :D
 
Nessuno di voi commenta la manifestazione di oggi?
Io ero a Milano
“Se non ora quando?” La piazza di Milano | Franz Baraggino | Il Fatto Quotidiano

e' stato emozionante, davvero
tante persone tutte unite, con un solo sentire, con una sola esigenza: riaffermare il diritto di essere trattate con dignità, come persone, non come merce di scambio.
Fare sentire la nostra voce, portare avanti un messaggio di civilità e così è stato: civili, vicine, unite, in festa, ma una festa consapevole.
Gli interventi tutti interessanti, tutti VERI, tutti pienamente condivisibili.
E non importava niente se pioveva e faceva freddo.
Ci scaldava la passione, ci scaldava l'unione, la consapevolezza di essere in tantissimi!!!
Eravamo quasi 100.000 nella sola MIlano: abbiamo cantato, gridato, saltato.

Che meraviglia :lovin:
spero che cambino le cose, e se non cambieranno, spero che scenderemo ancora in piazza ancora più rumorosi e numerosi!

Che bella giornata!
BELLISSIMA!

ciao Claire, ho partecipato con moglie e figlia alla manifestazione in Piazza del Popolo e condivido le tue impressioni. Alcune ore di ossigeno: esiste ancora un'italia non corrotta, non completamente marcia.

Anche io spero che le donne facciano qualcosa (ieri comunque ho visto anche molti uomini) per questo Paese allo sbando : senza il loro risveglio dall'incantesimo "olgettino" non ne veniamo fuori.
 
confermi che non eravamo una massa di plagiate e strumentalizzate dalla sinistra brutta cattivona?

Io ero sola, con un gruppo di amiche, sole, come me, senza nessun partito, nessuna tessera, nessuna ideologia. Solo la nostra indignazione.
Sono felice di leggerti @lr!
 
un saluto a @lr passa un po' di più da queste parti :)
sulla manifestazione vi posso dire che io non c'ero
perché ho pensato riguardasse le donne
comunque l'ho vista con simpatia
è un'Italia diversa che viene fuori
senza bandiere di partito
 
plagiate dalla sinistra mi fa veramente ridere.... c'era la Bongiorno per esempio che ha fatto un ottimo intervento. Il fatto è che per quanto vilipese da sempre in questo paese le donne non avevano fino ad oggi visto salire il machismo becero dei satiri fino ai vertici delle istituzioni, da dove oggi viene sbandierato con orgoglio e con tanto di listino prezzi per le prestazioni e relativi compensi.

La figura della minetti credo chje sia una delle più vergognose della storia, un simbolo di indegnità morale, etica e civile senza precedenti.

Ed è ovvio che tutto il genere femminile nell'ambito di quel club di amanti del viagra sia trattato alla stessa stregua.

Ciao Conte Rosso :) è vero la manifestazione era delle delle donne ma l'invito era anche agli uomini, io ho aderito anche perché seriamente preoccupato per il futuro di mia figlia. In un paese in cui se non stai a certi giochi rischi di rimanere esclusa da tutto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto