se non ora quando?

No ... ahite .... sono all' antiqua... :prr:

Arruolato anche lorenzo63 (63 è la misura, in millimetri, del pelo pettorale? allora sei a posto!).

Se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa in anticipo.

Mammamia che squadrone sta venendo fuori. :up:

E che virilità, persino.
Disclaimer: Non è valido fare il riporto coi peli delle ascelle.

Io però voglio vedervi tutti schierati pronti per l'esibizione, a bordo piscina!

(preferirei senza peli, ma fa niente... :lol: )

Mostro ho un sacco di pensieri in questo preciso momento e non ho (perdono) voglia di impelagarmi in discorsi di un certo spessore.

A chi parlava delle favole, invece, indirizzo un sorriso: i ruoli femminili nelle fiabe sono tutti di sottomissione. Le donne non scelgono, ma vengono scelte e SEMPRE vengono descritte ed esistono ed hanno un senso solo in quanto belle e buone.

Ma mi fermo qui, davvero ho bisogno di leggerezza.

Uppo questo thread

Domani è il mio primo compleanno su IO.
Avevo voglia di festeggiare, ma poi mi è passata, non ho avuto un buon pomeriggio :(

E allora uppo questo perché è in assoluto il thread in cui ho avuto più "scambi".
Il più frequentato per numero di nick presenti nella discussione (anche se Mostromarino ha cacellato tutti i suoi e a tratti, sembra che io parlassi da sola) e anche quello che ha ottenuto il maggior numero di risposte tra tutti quelli che ho aperto.

E anche perché in questo thread, in un certo senso ho dato il meglio di me stessa in quanto a diplomazia e gentilezza.

Infine, perché, per questo thread ricevetti un mp che segnò l'inizio di una strana, ma bellissima amicizia, in cui un utente mi definì "incantevole".

Certe cose quando festeggi un "compleanno" sono belle da ricordare, specialmente se hai avuto un pomeriggio schifoso e se hai davanti a te una settimana di alti e bassi.

Grazie a chi ha partecipato al thread, dunque (e sono tanti), ma anche a chi mi ha invitata qui.

Ultima modifica:
Domani è il mio primo compleanno su IO.
Avevo voglia di festeggiare, ma poi mi è passata, non ho avuto un buon pomeriggio :(
Auguri lo stesso, anzi di più! :auguri:
per questo thread ricevetti un mp che segnò l'inizio di una strana, ma bellissima amicizia, in cui un utente mi definì "incantevole".
Utente buongustaio (o miope :prr:, ma non importano questi dettagli).

Grazie a chi ha partecipato al thread, dunque (e sono tanti), ma anche a chi mi ha invitata qui.
Non so chi sia stato/a, ma sei un ottimo acquisto per questo forum e ringrazio te e lui/lei. :) :) :)

PS Quelli che sono stati ringraziati per aver scritto sono:
Claire 97
f4f 23
Ignatius 19
bischer0tt0 16
Kronos 13
@lr 8
lorenzo63 6
patatina 77 6
ConteRosso 5
Graham 5
Saunders 4