se non ora quando?

E' pieno di comunisti che proclamano "bisogna integrare gli stranieri", "la diversità è una risorsa", macheccàvolo.

E' pieno anche di comunisti che difendono le donne.

Si mettano d'accordo.

Allegati

• Schermata 2012-05-24 a 22.51.34.png
    Schermata 2012-05-24 a 22.51.34.png
    91,8 KB · Visite: 146
La violenza è democratica. Colpisce ovunque e chiunque.

Tanto per dirne una. Stavo tornando alla macchina dopo aver portato i figli a scuola e camminavo rasente il muro, nella stradina del centro in cui avevo parcheggiato.
Mi si è accostata un'auto e ha rallentato.
Il finestrino si è abbassato e mi sono fermata. Pensavo volessero indicazioni stradali.
Invece quando la persona che era dentro ha abbassato il finestrino ha velocemente allungato il braccio, prendendo il mio e ha detto. "Salta su che ci divertiamo".
Con l'altra mano ho preso il telefono e così mi ha lasciata subito.

Proprio stamattina. Meno di due ore fa.
:(

Non è successo nulla di che, ma mi è venuta la nausea.:(

Ho preso il numero di targa:D

Magari mi torna utile:D

Tanto per dirne una. Stavo tornando alla macchina dopo aver portato i figli a scuola e camminavo rasente il muro, nella stradina del centro in cui avevo parcheggiato.
Mi si è accostata un'auto e ha rallentato.
Il finestrino si è abbassato e mi sono fermata. Pensavo volessero indicazioni stradali.
Invece quando la persona che era dentro ha abbassato il finestrino ha velocemente allungato il braccio, prendendo il mio e ha detto. "Salta su che ci divertiamo".
òstiek, mi spiace. proprio un bel modo di iniziare la giornata. :rolleyes:

A Self Defense For Women MEGA SUPER.avi - YouTube

Quando hai finito di menarlo tu, ne lasci qualche pezzo anche a noj?

:D:bow:

Lo terrò in mente, se mai accadrà ancora.
Ho fatto un calcolo mentale e tra maniaci e violenti di vario genere ne ho "conosciuti" 9.

Considerato che quando ho incontrato il primo avevo 11 anni, ne incontro uno ogni tre anni (un po' meno).

Quindi ho circa tre anni per imparare a fare come in quel video:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto