SE NON PUOI ESSERE LA PENNA PER SCRIVERE LA FELICITA' Di QUALCUNO, CERCA DI ESSERE LA

Intanto vado a correre :-o...
E' la prima volta che passo l'inverno senza prendere i miei soliti 3-4 Kg :-o:winner:
"Canepazzo"... oltre a lussarmi le spalle:rolleyes:... ha i suoi lati positivi :-o:D
A dopo :ciao:

Italia: ancora un incremento a due cifre per le immatricolazioni di auto, FCA continua a battere il mercato

Inviato da Luca Fiore il Mar, 01/03/2016 - 18:43

Qualche volta scorrendo i notiziari qualche dubbio mi viene. Non sono un economista, nè mi occupo di queste cose ma facendo due conti mooolto a spanne e soprattutto guardandomi in giro: con incrementi a 2 (10%-30%) cifre belle piene per un periodo così lungo qualcosa non mi torna partendo anche da un valore molto basso..... sarò tonto!!!

:mumble: Effettivamente :rolleyes:

Comunque anche il mio fuoristrada è a due cifre :-o... quest'anno compie 21 anni :-o:up::rolleyes:... non perchè ci sono affezionata... ma perchè preferisco comprare le unicredit :up::lovin:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Tu sei la più avantissima che conosco :):up:
:hua::hua:
Questo intendo :(:(:(:( nella cerchia delle mie conoscenze nessuno a cambiato la macchina negli ultimi 2-3 anni. L'unico che lo ha fatto, vi è stato "costretto" e lo ha fatto con 2 soldi con un mezzo di 15 anni diciamo non messo benissimo. Ma ripeto sarò tonto. :sad::sad:
Io ho cambiato la Bravo (di 17 anni :rolleyes:) tre anni fa giusto perchè dovevo spenderci 1500 euri per sistemarla e in più mio figlio prendeva la patente e mi dispiaceva farlo andare in giro con un catorcio :rolleyes:

X la Dany
12803147_612080448949763_1987318761115680140_n.jpg
:D

Cmq voi due fate cagare come trader ho visto una pubblicità in rete dove un tizio in un mese con il trading si è comprato la Lamborghini :D Polli :up:

Cmq voi due fate cagare come trader ho visto una pubblicità in rete dove un tizio in un mese con il trading si è comprato la Lamborghini :D Polli :up:
Anche io potrei... ma reinvesto tutto in unicredit :up::hua:

Io ho una Zafira l' anno prossimo diventa maggiorenne :sad: sono commosso
la mia galaxy fra pochi giorni compie 15 anni:clap:
:clap::clap:

:vicini:

:-o:-o

Allegati

• z1004383.jpg
    z1004383.jpg
    6,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back