Italia: ancora un incremento a due cifre per le immatricolazioni di auto, FCA continua a battere il mercato
Inviato da Luca Fiore il Mar, 01/03/2016 - 18:43
Qualche volta scorrendo i notiziari qualche dubbio mi viene. Non sono un economista, nè mi occupo di queste cose ma facendo due conti mooolto a spanne e soprattutto guardandomi in giro: con incrementi a 2 (10%-30%) cifre belle piene per un periodo così lungo qualcosa non mi torna partendo anche da un valore molto basso..... sarò tonto!!!
Effettivamente
Comunque anche il mio fuoristrada è a due cifre ... quest'anno compie 21 anni ... non perchè ci sono affezionata... ma perchè preferisco comprare le unicredit
Tu sei la più avantissima che conosco
Io ho cambiato la Bravo (di 17 anni ) tre anni fa giusto perchè dovevo spenderci 1500 euri per sistemarla e in più mio figlio prendeva la patente e mi dispiaceva farlo andare in giro con un catorcioQuesto intendo nella cerchia delle mie conoscenze nessuno a cambiato la macchina negli ultimi 2-3 anni. L'unico che lo ha fatto, vi è stato "costretto" e lo ha fatto con 2 soldi con un mezzo di 15 anni diciamo non messo benissimo. Ma ripeto sarò tonto.
la mia galaxy fra pochi giorni compie 15 anni
Io ho cambiato la Bravo (di 17 anni ) tre anni fa giusto perchè dovevo spenderci 1500 euri per sistemarla e in più mio figlio prendeva la patente e mi dispiaceva farlo andare in giro con un catorcio
Anche io potrei... ma reinvesto tutto in unicreditCmq voi due fate cagare come trader ho visto una pubblicità in rete dove un tizio in un mese con il trading si è comprato la Lamborghini Polli
Io ho una Zafira l' anno prossimo diventa maggiorenne sono commosso
la mia galaxy fra pochi giorni compie 15 anni
:vicini:
alla fine o siamo tutti taccagni o morti di fame (auto vecchie)Anche io potrei... ma reinvesto tutto in unicredit
:vicini: