Italia: ancora un incremento a due cifre per le immatricolazioni di auto, FCA continua a battere il mercato
Inviato da Luca Fiore il Mar, 01/03/2016 - 18:43
Qualche volta scorrendo i notiziari qualche dubbio mi viene. Non sono un economista, nè mi occupo di queste cose ma facendo due conti mooolto a spanne e soprattutto guardandomi in giro: con incrementi a 2 (10%-30%) cifre belle piene per un periodo così lungo qualcosa non mi torna partendo anche da un valore molto basso..... sarò tonto!!!
Effettivamente
Comunque anche il mio fuoristrada è a due cifre... quest'anno compie 21 anni
... non perchè ci sono affezionata... ma perchè preferisco comprare le unicredit
![]()
Tu sei la più avantissima che conosco![]()
Io ho cambiato la Bravo (di 17 anniQuesto intendonella cerchia delle mie conoscenze nessuno a cambiato la macchina negli ultimi 2-3 anni. L'unico che lo ha fatto, vi è stato "costretto" e lo ha fatto con 2 soldi con un mezzo di 15 anni diciamo non messo benissimo. Ma ripeto sarò tonto.
![]()
la mia galaxy fra pochi giorni compie 15 anni
Io ho cambiato la Bravo (di 17 anni) tre anni fa giusto perchè dovevo spenderci 1500 euri per sistemarla e in più mio figlio prendeva la patente e mi dispiaceva farlo andare in giro con un catorcio
![]()
Anche io potrei... ma reinvesto tutto in unicreditCmq voi due fate cagare come trader ho visto una pubblicità in rete dove un tizio in un mese con il trading si è comprato la LamborghiniPolli
![]()
Io ho una Zafira l' anno prossimo diventa maggiorennesono commosso
la mia galaxy fra pochi giorni compie 15 anni![]()
:vicini:
alla fine o siamo tutti taccagni o morti di fame (auto vecchie)Anche io potrei... ma reinvesto tutto in unicredit
:vicini:
![]()