SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....essere sordi,zio porco!!!ZIO PORCO è un rinforzino doveroso ad una frase dell'ancora vivo Henry Kissinger!:D:D:DAvete scritto un cazzzo ieri e vi dovreste anche vergognare,visto che siamo una famiglia,lurida e schifosa!Ma il buongiorno a voi lerci elementi non si può evitare,quindi baciatemi l'orello e tornate a casa,sudicioni!!!!:D:D:DOggi è il compleanno di Lapis e vuole le vostre candeline,immaginate voi dove!!!:D:D:DDicono che tra oggi e domani viene giù il finimondo di neve,ma io vedo il sole anche stamattina zio porco!!!:D:D:D

Allegati

• k44tF.jpg
    k44tF.jpg
    63,2 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
Prima di tutto auguri a quella (dicono) gran rekkia di Lapis.....

Per i tamburi e tutto il resto dell'orchestrina.... Si vive molto meglio da sordi certe volte..... Anche solo per le minchiate che si devono sentire di continuo....

Comunque..... Monti man of the match per gli ammericani quindi siamo a posto... ci pensa lui... gli hanno anche dedicato la copertina di Time....

I tamburi in realtà erano il mega party pieno di Zuccole e Fenocchielle..... dove anche uno compito come monti si lascerà andare ballando sul tavolo......

Voci di corridoio l'hanno sentito intonare uno stornello che vorrebbe riproporre a metà cena... in stile i tre amigos...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zRDVQT_MT-o]Toto Cutugno - L'italiano (Sanremo 1983) - YouTube[/ame]

....essere sordi,zio porco!!!ZIO PORCO è un rinforzino doveroso ad una frase dell'ancora vivo Henry Kissinger!:D:D:DAvete scritto un cazzzo ieri e vi dovreste anche vergognare,visto che siamo una famiglia,lurida e schifosa!Ma il buongiorno a voi lerci elementi non si può evitare,quindi baciatemi l'orello e tornate a casa,sudicioni!!!!:D:D:DOggi è il compleanno di Lapis e vuole le vostre candeline,immaginate voi dove!!!:D:D:DDicono che tra oggi e domani viene giù il finimondo di neve,ma io vedo il sole anche stamattina zio porco!!!:D:D:D

:V:V:V:V.......io dico che si sciolgono.....è un kulo caldo :eek::eek:

:D:D:D Auguroni Lapis :up::up::up:

:wall::wall::wall: Lo so. Ho anche dovuto postare una mia foto con i capelli appena tinti di nero per riuscire a svegliarli :-o:specchio::D:D
...
...
...
L'hai vista ? :melo::daisy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto