SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

Un tassista romano dice al cliente tedesco, che gli unici veri uomini del mondo sono appunto, guarda caso, i tassisti romani . "Vede?" spiega il tassista. "Io uso la mano sinistra per parlare con lei e con la destra saluto le belle ragazze che vedo per strada. "E come guida?" chiede il tedesco. "Gliel'ho detto prima che noi tassisti romani siamo gli unici veri uomini del mondo!"

Un'amica all'altra: "Ciao, bella, sai che mi sono fatta il ragazzo?". "Che bello! Sono contenta. Ti viene gia' in casa?". "Noooo! Per adesso ancora nel fazzoletto!".

Ultima modifica:
Zio incerottato:help:...Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:cry:

Ieri sera ero bello felice sul nasdaq...avevo Ldk solar + 12,1% e Jaso + 8,4% (x Amartya, Jaso da quando te lo dissi, in 3 gg. + 30%)...
:V...mi stavo pure stappando:winner: una bottiglia di...Ferrarelle del 1999:wow:

quando sollo schermo mi appare sta notizia:

NGSX Qutenza Patch Doesn't Treat Pain in HIV Patients; Panels Votes 12-0 Against the Drug
:-R
Zio imbalsamato, cappotto contro il cerottone:tristezza: (e sto già sotto del 25%:wall:)...oggi gli shorters lavoreranno a tutto spiano
:ordine:

Fortunata te che non puoi operare sul nasdaq
:up:...oggi per vedere l'invasore, devo aprire la bocca...così se ne può tranquillamente uscire:benedizione:

Lapis, buon compleanno
:band::auguri:....e che la festa continui

Ultima modifica:
....essere sordi,zio porco!!!ZIO PORCO è un rinforzino doveroso ad una frase dell'ancora vivo Henry Kissinger!:D:D:DAvete scritto un cazzzo ieri e vi dovreste anche vergognare,visto che siamo una famiglia,lurida e schifosa!Ma il buongiorno a voi lerci elementi non si può evitare,quindi baciatemi l'orello e tornate a casa,sudicioni!!!!:D:D:DOggi è il compleanno di Lapis e vuole le vostre candeline,immaginate voi dove!!!:D:D:DDicono che tra oggi e domani viene giù il finimondo di neve,ma io vedo il sole anche stamattina zio porco!!!:D:D:D

non sono 40 zioladro :wall:
non potrete mai gainare in borza se non sapete nemmeno fare di conto :D
sembra aprano in gapdown
va a finire che oggi mi metto pure long :-o

Giorno rekkie, come mai siamo rossi in pre? hanno salavto la grecia?

dimenticavo auguri lapis

Ultima modifica:
Ocio....oggi volano i Blizzard in faccia....gli sci!!!:D:D:D

Allegati

• 321_23316389150_580579150_759944_4221_n.jpg
    321_23316389150_580579150_759944_4221_n.jpg
    35,6 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Back
Alto