SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

Guarda io l'ho scritto anche ieri.
Secondo me potranno esserci anche correzioni brusche, ma il trend per me sarà rialzista per qualche anno
la signorina dice dopo aste giu' forte velocemente senza far capire na seg e neppure avere il tempo di mettersi short e poi long.

il 2012 ci stupira' :D

hanno gia' un problema che si chiama grecia altri non ne vogliono prima di elezioni :d:

la signorina dice dopo aste giu' forte velocemente senza far capire na seg e neppure avere il tempo di mettersi short e poi long.

il 2012 ci stupira' :D

hanno gia' un problema che si chiama grecia altri non ne vogliono prima di elezioni :d:
Poi l' 11 dicembre organizziamo una cena...

...l'ULTIMA CENA :D

pare che qualcuno abbia letto il labbiale del ministro dell'economia tedesco a quello porteghese.

e gli ha detto quello che facciamo in grecia nel caso lo faremo con voi:rolleyes:

la politica dice una cosa ma sotto ne fa' altre.

togliere potere nazionale . noi saliremo perche' a noi manco il duce e' riuscito a gestirci . cornuti viva l'italia libera w me e voi e viva la cuffaro.

me so' innamorato della cuffaro quella del tg 3 zio porco :rolleyes::wall:

pare che qualcuno abbia letto il labbiale del ministro dell'economia tedesco a quello porteghese.

e gli ha detto quello che facciamo in grecia nel caso lo faremo con voi:rolleyes:

togliere potere nazionale . noi saliremo perche' a noi manco il duce e' riuscito a gestirci . cornuti viva l'italia libera w me e voi e viva la cuffaro.

è un pò draculesca.....fa paura :-o

Lei è mia zio cane morto!!!:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto