SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

Ciao ragazzi..:)

vi lascio un saluto, al momento non posso fare altro ho problemi di salute e non sò per quanto sparisco, se posso vi leggo volentieri come sempre.

una cortesia nessun messaggio laconico....solo post simpatici...:up:

accetto volentieri pensieri positivi. quelli si mi servono...:(:bow:

Un saluto a tutti.....spero di riscrivere presto....(grattatina pure...)

ti immagino in settimana bianca :-o:D

cosi' :up:

1328891064casse.jpg

Senti Magiel........torna alla svelta e baciami il prepuzio....muoviti!:(

ne bacerei di prepuzi per evitare stà paura...ma purtroppo devo affrontarla.....vabbè il coraggio dovrò trovarlo per forza.......:(

Vi saluto davvero...ero in dubbio se scrivere o no...non volevo fare la parte del lagnoso protagonista....è una parte che odio....spero di non averla fatta......

scrivete altro...dai.....ciao belli..!! :up:

Ciao ragazzi..:)

vi lascio un saluto, al momento non posso fare altro ho problemi di salute e non sò per quanto sparisco, se posso vi leggo volentieri come sempre.

una cortesia nessun messaggio laconico....solo post simpatici...:up:

accetto volentieri pensieri positivi. quelli si mi servono...:(:bow:

Un saluto a tutti.....spero di riscrivere presto....(grattatina pure...)
:vicini::cin:
1328891265ok01.gif

ne bacerei di prepuzi per evitare stà paura...ma purtroppo devo affrontarla.....vabbè il coraggio dovrò trovarlo per forza.......:(

Vi saluto davvero...ero in dubbio se scrivere o no...non volevo fare la parte del lagnoso protagonista....è una parte che odio....spero di non averla fatta......

ciao bello a presto...;)

Ti sono vicino,sinceramente e con tutta la famiglia riunita!Una sola preghiera,tienici aggiornati perchè ci preoccupiamo!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto