SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

Ciao giovine, ti siamo vicini, ma non esagerare.........ci sono di quelle infermiere ......
pensa poi che ce l'hai libero al vento e magari te lo palpano pure .......

Grazie Ciccio...lusingato..! :bow:

di Signori in questo 3d ne trovi certo un gran concentrato.......e visto che ci scrivi certamente ne fai parte....:up:

sul "piccolo" purtroppo non lo sò..ma temo non sarà proprio piccolo....:(

ti ringrazio per il supporto...:help:

Senti cazzzo.....nevica che dio la manda,sono preoccupato di mio per come si stanno mettendo le cose,ho vOLLYa di chiavare e sono bloccato dalla neve,tu sei in ospedale e stai per essere scuoiato.....ascoltami bene a questo punto....vedi di muoverti e fare questo tagliando e non rompere le palle....lunedi ti vOLLYo al lavoro...c'è figa da registrare!!!!

Ma se hai appena scritto che non c'è neve. Tutta una scusa....non è che per il freddo ti si è congelato.....quando era moscio :D

Senti cazzzo.....nevica che dio la manda,sono preoccupato di mio per come si stanno mettendo le cose,ho vOLLYa di chiavare e sono bloccato dalla neve,tu sei in ospedale e stai per essere scuoiato.....ascoltami bene a questo punto....vedi di muoverti e fare questo tagliando e non rompere le palle....lunedi ti vOLLYo al lavoro...c'è figa da registrare!!!!

oh ma....250 cm di neve.....caxxo uno è praticamente bloccato....:-? si và in giro a fatica con pochi centimetri figuriamoci......e tutti a parlare di roma......:wall:

per chiavare...prova ad inserirlo nella neve.....ti passa....:lol::lol::D

eh...lunedi ....non penso proprio....troppo presto......ma stop....ho già fatto troppo il protagonista per i miei gusti....dai mi sono un pò ricaricato.....:up:

Sì ma a Roma sono giù in 500 ad aspettare la neve che cade con le pale in mano ......poerini. La giornalista in tv " sta nevicando.." passa un autobus e la lava

Users who are viewing this thread

Back
Alto