FTSE Mib Se non Sale....Scende.

ah, volendo puoi osservare l'analoga barra mensile sul mib al pari di quella di ISP

a sto punto niente rigidità sui numeri

Auto: Ue valuta ok a ibride plug-in anche dopo il 2035 (Spiegel)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 feb - L'Europa starebbe valutando la possibilità di consentire anche alle auto ibride plug-in di restare sul mercato dopo il 2035, anno che per ora segna il divieto di vendita di auto a benzina e diesel. Lo riferisce il tedesco Der Spiegel, in un articolo che cita un documento strategico di fine gennaio che metterebbe in dubbio la linea finora seguita. Il Sole 24 Ore riporta lo stralcio del paper europeo, che aprirebbe a una maggiore flessibilità, in seguito alle pressioni della lobby dell'auto. "Come parte del dialogo, individueremo soluzioni immediate per salvaguardare la capacità dell'industria di investire, guardando a possibili flessibilità per assicurare alla nostra industria di restare competitiva, senza perdere le ambizioni complessive del 2025", si legge nel testo in inglese circolato.

ecco una bella notizia che puo' confortare l'automotive....anche se l'imposizione elettrica rimane un peccato mortale.

Ultima modifica:
USA ]Tasso di disoccupazione previsto 4,1%
[td width="55px"]
sotto la panca ..4,1....la capra crepa....sopra la panca la capra campa:d:
Usa: posti lavoro a gennaio +143.000, sotto stime, disoccupazione scende al 4% (RCO):eek:

giu utilties , reddito fixo....su banche:p

T-Bond: prezzi in calo dopo dati occupazione, rendimento decennale al 4,485%

ps : i rendimenti oltreoceano salgono......quindi niente tagli della fed........voglio vedere la lagarde cosa taglia :D
[/td][td width="62px"]

Ultima modifica:
stavo guardando Nexi
gran brutta storia adesso
già.....
se i numeri dei bilanci precedenti fossero veri..... è un azienda che rischia il fallimento?
Ma come fa a fallire se, di fatto, fa la cresta su ogni pagamento elettronico che viene fatto?

Posso capire che, mettere in piedi la baracca possa comportare dei debiti.
Ma una volta fatti i debiti, piano piano con tutte le creste che fa su ogni pagamento elettronico, poco alla volta dovrebbe ripagarsi i debiti fatti

Ovvio, se fossero stati falsi lo posso anche credere che possa fallire
Meglio starci ben lontani comunque

già.....
se i numeri dei bilanci precedenti fossero veri..... è un azienda che rischia il fallimento?
Ma come fa a fallire se, di fatto, fa la cresta su ogni pagamento elettronico che viene fatto?
Ovvio, se fossero stati falsi lo posso anche credere che possa fallire
Meglio starci ben lontani comunque
ciao
sai mi ero posto settembre 23 come suo punto in cui poteva quantomeno arrestare la caduta (passando da lì importante mediana di lungo)... macchè!
piccolo accenno di timida risalita e zacchete! eccola lì bella che tramortita

tra timidi alti e bassi è destinata a scendere ancora
altro suo punto critico importante io lo vedo a dicembre 25

si magari in qualche annuale in vicinanza potrà magari arrestare la caduta ma per me è fine ano che bisogna aspettare

Screenshot (121).png

perde solo il 10% dai max....ma li perde alla pubblicazione dei dati.....un po come apple che dai max inizia la discesa....in comune queste due subiscono le ritorsioni di xi ping sui dazi di trump.

ps : su nexi sento che scende sempre ma ancora non l'ho guardata

Users who are viewing this thread

Back
Alto