La CINA è la nuova potenza mondiale.(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 4 apr - "I cinesi se la sono giocata male. Sono andati nel panico. L'unica cosa che non possono permettersi di fare". È quanto si legge in un post sull'account Truth di Donald Trump. Ieri, il presidente statunitense ha annunciato dazi reciproci del 34% sui prodotti cinesi, a cui Pechino ha risposto oggi con dazi con pari aliquota.
intanto la borsa cinese non ha subito nessuno scossone dalla chiamata ai dazi.
Trump è solo una scusa. I P/E erano già tirati all'inverosimile e se non recessione sicuramente non ci si poteva attendere ulteriore espansione.(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 4 apr - Il mercato azionario statunitense ha perso quasi 10.000 miliardi di dollari di valore dall'Inauguration Day, il giorno (17 gennaio) dell'insediamento del presidente statunitense, Donald Trump.
e trump disse :- vi faccio ricchi![]()
se non si inventava i dazi ...il brodo si sarebbe allungato ....poi c'è modo e modo di scendere.....in 2 gg 5000mld si sono fumati.Trump è solo una scusa. I P/E erano già tirati all'inverosimile e se non recessione sicuramente non ci si poteva attendere ulteriore espansione.