FTSE Mib Se non Sale....Scende.

è abile stratega se però visti gli eventi qualche volta si cala le braghe può succedere
così vedremo se porta la mutanda firmata

però un altra cosa penso la si possa dire con una certa "tranquillìtà" a questo punto ciclico : cosa stanno chiudendo gli americchioni?
cosa sta chuidendo il Dax ? e il nostrano?

a questo punto io dico che le medie di riferimento non devono essere più lasciate definitivamente in un verso o nell'altro
pena andare incontro "all'evidenza"

e qualche media la si è postata

mio punto di vista personale

secondo me adesso conta più quella cosa se mi devo attenere a qualcosa di formale-sostanziale

certo dietro c'è uno pseudo ragionamento ma scendiamo troppo sul soggettivo quindi mi attengo a quello lì al momento

alla fine c'è sempre il/un drive che fa da innesco al tutto se ci si pensa bene e questo nel bene o nel male
ma mi pare di non scoprire l'acqua calda dicendo questo

Macchè finita.
Già oggi vedremo delle belle
Ne vedremo delle belle?
Praticamente sei andato a trovare la giornata più tranquilla di tutti ...
Ancora mi stupisco di come le persone più preparate di questo forum usino il condizionale, mentre quelle meno preparate no....
Dovrebbe essere il contrario, e invece non c'è niente da fare 😁

Perché se ci si riflette un attimo non dovrebbe sfuggire il fatto che le certezze non sono di questo mondo

Screenshot (157).png

rimbalzo o ripresa dei corsi a V......se fosse stato rimbalzo si doveva fermare alla rialzista celeste.....e invece sale senza indugio......forse la MM blu fermera' la corsa x un rifiato.....ecchilosa' :D

e questo lo dico perché a me pare che sino a giugno sul nostrano non partirà nulla di "sostanzioso"
Ma questo è quello che vedo io
continuo a pensarla come sopra (tutto giugno)
trovare una spiegazione plausibile in una fase concitata come questa è come cercare di capire le manovre finanziarie di questi signori nei loro minimi particolari

sulle azioni italiane sembra stia avvenendo una certa qual forma di "curry trade" ma non ho capito bene in che modo
fosse così siamo nel pieno di manovre ultra speculative sul nostrano
quindi posto un grafo che serve a poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto