jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 14:09 #611 quella è la base di una figura di medio periodo (2028 inoltrato) e lo si capirà ancora meglio quando comincerà a "distendere" le onde
quella è la base di una figura di medio periodo (2028 inoltrato) e lo si capirà ancora meglio quando comincerà a "distendere" le onde
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 14:11 #612 ecco perchè non abbiamo visto-e non vedremo - sciacquoni
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 14:15 #615 jastin ha scritto: quella è la base di una figura di medio periodo (2028 inoltrato) e lo si capirà ancora meglio quando comincerà a "distendere" le onde Clicca per allargare... perchè dico questo? perchè secondo me quella figura può trascinarsi per 4 anni! ti ricordi i discorsi su Cpr?
jastin ha scritto: quella è la base di una figura di medio periodo (2028 inoltrato) e lo si capirà ancora meglio quando comincerà a "distendere" le onde Clicca per allargare... perchè dico questo? perchè secondo me quella figura può trascinarsi per 4 anni! ti ricordi i discorsi su Cpr?
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 14:17 #616 potenzialmente noi abbiamo quella stessa figura si tratta di vedere quanto tempo ci mettono a arrivare all' obbiettivo
potenzialmente noi abbiamo quella stessa figura si tratta di vedere quanto tempo ci mettono a arrivare all' obbiettivo
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 14:23 #619 mercato da trading e non certo da posizione qualora fosse così