jastin mi prendo una pausa Ieri alle 15:37 #791 Anche a Enel la sciabolata di 2 settimane fa gli sta costando un pò La mela cotogna da digerire vuol dire che era bella grossetta Mannaggia all'acido citrico!
Anche a Enel la sciabolata di 2 settimane fa gli sta costando un pò La mela cotogna da digerire vuol dire che era bella grossetta Mannaggia all'acido citrico!
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:42 #792 jastin ha scritto: Anche a Enel la sciabolata di 2 settimane fa gli sta costando un pò La mela cotogna da digerire vuol dire che era bella grossetta Mannaggia all'acido citrico! Clicca per allargare... erano anni che la volatilità sul titolo non si manifestava a sti livelli sembra che qualche badilata sugli stinchi possa ancora manifestarsi
jastin ha scritto: Anche a Enel la sciabolata di 2 settimane fa gli sta costando un pò La mela cotogna da digerire vuol dire che era bella grossetta Mannaggia all'acido citrico! Clicca per allargare... erano anni che la volatilità sul titolo non si manifestava a sti livelli sembra che qualche badilata sugli stinchi possa ancora manifestarsi
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:47 #793 ma non è che qualcuno dell Headquarter comincia a farsela in braghe ? ma va la Enel è un titolo solido
ma non è che qualcuno dell Headquarter comincia a farsela in braghe ? ma va la Enel è un titolo solido