SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA

pure a me ma sai bene che dopo i 50 anni incominciano a nascere idee diverse:lol::lol::lol:

vero,

Grandpá é entrato nello screening........quando l'hanno infilzato ha detto;

"Ahpperó........quasi quasi non mi dispiace"......:D:D:D

Allegati

• ScreenHunter_56 Apr. 11 11.16.jpg
    ScreenHunter_56 Apr. 11 11.16.jpg
    9,7 KB · Visite: 155
allora te lo spiego come un bambino di 3 anni, che lui si scopa le ragazzine minorenni nun me interessa un gazzo, delle sue tendenze sessuali neppure me ne fotto, ma non accetto che lui dica che fa il premier a tempo perso e che neghi l'evidenza, se a te sta bene a me non sta bene a te forse le cose vanno ancora bene puoi tranquillamente vivere senza fare le corse hai i figli grandi io ho i figli piccoli che non hanno un futuro in questo paese GRAZIE al capo del tuo partito.

Sil facciamo dei distinguo.
Quello che una persona fa nel suo privato, non mi tocca. Ognuno di noi è libero di fare quello che vuole, nei limiti del rispetto degli altri e del lecito.
I problemi gli abbiamo tutti, grandi o piccoli che siano, che siano di natura finanziari od altro. Il soldo non conta nulla (o quasi). Ma puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non hai la salute.......
Il passato di questo paese non è sulle spalle del berlusca o del suo partito. Questa è una bugia stratosferica. Viene da molto, ma molto prima.
Ripasssati ciò che ha fatto la sinistra in questi 20 anni.
Guarda cosa sta facendo ora, oggi.
La colpa che faccio ai governi degli ultimi 20 anni è quella di non aver fatto nulla per difendere il prodotto italiano dall'assalto straniero.
Ma dietro ad un governo, che è il potere esecutivo delle leggi emanate dal parlamento, ci sono coloro che debbono applicare questi leggi e qui sta il problema.
Che ci sia stato un decadimento della politica e innegabile. Ma chiudere il recinto dopo che le vacche sono scappate, serve a poco.
Noi tutti possiamo cambiare qualcosa, partendo da quello che facciamo tutti i giorni e non deve venire ad insegnarmelo un comico che ha sempre fatto la bella vita. Che dirige un movimento di stampo fascista.
Se chi l'ha votato non riesce a capire cosa c'è dietro. Svegliatevi.

Poi un calcio in kulo a certa gente lo si dà. Ma cominciamo noi per primi a darci una regolata.

ROMA – Gianna Nannini conferma alle Invasioni Barbariche: “Ho fatto un’orgia con 8 uomini contemporaneamente”. La cantante ha risposto a una domanda di Daria Bignardi, che le ha ricordato questo aneddoto raccontato già in passato.
“E’ vero – ha spiegato la Nannini – dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma…diciamo che mi sono divertita molto”.

Un caricatura, e che ci vogliamo scandalizzare?

Quindi Grillo e i grillini, che sono democratici più di ogni altro, riconosceranno d’istinto e senza esitazione analogo diritto di esistere al fotomontaggio che ci è venuto in mente: quello di Beppe Grillo con il fez.
Perché con il fez qui e adesso mentre i cittadini eletti di M5S più o meno occupano aule e corridoi di Camera e Senato?
Sì, perché questa storia, questa cantata della nociva inutilità del Parlamento, questo “andate a lavorare” della Curva sociale ai parlamentari, questa nenia, litania e grido di guerra, quello del “costano 500mila euro al giorno”, questo aggirarsi e accamparsi nel Parlamento rivendicando con orgoglio che è luogo altrui, tana degli altri, questo accennare ormai neanche più tanto accennato all’unico governo legittimo siamo noi, questo cartellare dentro e fuori il Parlamento “Tutti a casa” e lo Stato a noi, bene tutto questo e altro ancora lì rimanda, lì rimbalza, lì copia, perfino senza saperlo e volerlo.
Lì dove? Dov’è quel lì? Nel fascismo. Già fascismo. Per carità, in senso evocativo e solo per spiegare. Alla lontana, mica alla lettera.
Come alla lettera non sono certo generali assassini, militari golpisti Berlusconi, Bersani e Monti… Una caricatura, un fotomontaggio, un po’ per scherzare, un po’ per ammiccare, un po’ per spiegare.
E perché col fez non con il manganello magari questo scherzoso e inoffensivo fotomontaggio?
Perché ci siam ricordati di quello che una volta più o meno scrisse qualcuno: la prima volta… in tragedia. E fin qui ci siamo: la prima volta fu tragedia nazionale: manganello, orbace, guerra, dittatura vera e feroce. Poi proseguiva chi quella frase scrisse: la seconda volta…in farsa.
E il fez ci è sembrato il simbolo della seconda volta, la seconda volta di farsa, di grottesca commedia.

Allegati

• beppe_grillo-3-300x259.jpg
    beppe_grillo-3-300x259.jpg
    18,9 KB · Visite: 140
Manifestazione degli abitanti di Alessandria prima grande città a dichiarare il dissesto finanziario del comune. I Cittadini protestano davanti Montecitorio: “Non lasciateci soli, non chiediamo l’elemosina ma va’ cambiata la legge sul dissesto, altrimenti la città muore”. Alla manifestazione erano presenti semplici cittadini e lavoratori delle aziende municipalizzate: “Sono stati annunciati tagli di personale tra le 300 e le 500 unità. Ora parte la cassaintegrazione, ma a settembre cosa ne sarà di noi?” chiedono i lavoratori di Manolo Lanar

come al solito è sempre colpa del m5s.... chissà chi ha governato ultimamente...il bello è che qs gente non ha capito ancora cosa fare .... continuano a dormire beati loro...

Sil tu che hai studiato...dimmi un po chi ci ha governato in quella città ?

mica ti faccio la domanda facile facile di parma ... studia ragazzo hai ottime potenzialità..:D:D:-o:eek::bow:

la cosa bella è vedere chi hanno votato e con quali percentuali...roba da coioni sani e ora chiedono aiuto.. andassero a casa dei signori sindaci....mi viene un sospetto...non è che chi manifestava è stato assunto grazie a quei signori che hanno mandato a picco un comune pur di essere rieletti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto