allora te lo spiego come un bambino di 3 anni, che lui si scopa le ragazzine minorenni nun me interessa un gazzo, delle sue tendenze sessuali neppure me ne fotto, ma non accetto che lui dica che fa il premier a tempo perso e che neghi l'evidenza, se a te sta bene a me non sta bene a te forse le cose vanno ancora bene puoi tranquillamente vivere senza fare le corse hai i figli grandi io ho i figli piccoli che non hanno un futuro in questo paese GRAZIE al capo del tuo partito.
Sil facciamo dei distinguo.
Quello che una persona fa nel suo privato, non mi tocca. Ognuno di noi è libero di fare quello che vuole, nei limiti del rispetto degli altri e del lecito.
I problemi gli abbiamo tutti, grandi o piccoli che siano, che siano di natura finanziari od altro. Il soldo non conta nulla (o quasi). Ma puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non hai la salute.......
Il passato di questo paese non è sulle spalle del berlusca o del suo partito. Questa è una bugia stratosferica. Viene da molto, ma molto prima.
Ripasssati ciò che ha fatto la sinistra in questi 20 anni.
Guarda cosa sta facendo ora, oggi.
La colpa che faccio ai governi degli ultimi 20 anni è quella di non aver fatto nulla per difendere il prodotto italiano dall'assalto straniero.
Ma dietro ad un governo, che è il potere esecutivo delle leggi emanate dal parlamento, ci sono coloro che debbono applicare questi leggi e qui sta il problema.
Che ci sia stato un decadimento della politica e innegabile. Ma chiudere il recinto dopo che le vacche sono scappate, serve a poco.
Noi tutti possiamo cambiare qualcosa, partendo da quello che facciamo tutti i giorni e non deve venire ad insegnarmelo un comico che ha sempre fatto la bella vita. Che dirige un movimento di stampo fascista.
Se chi l'ha votato non riesce a capire cosa c'è dietro. Svegliatevi.
Poi un calcio in kulo a certa gente lo si dà. Ma cominciamo noi per primi a darci una regolata.