SE OGGI NON VALGO NULLA,NON VARRO'NULLA NEMMENO DOMANi;MA SE DOMANI SCOPRONO......

i titoli per chi ha la sindrome di acquisto con un movimento incontrollato del ditino :

CAMPARI-SAIPEM-LOTTOMATICA-LUXOTTICA-FERRAGAMO

il resto vale un capso

allora zio porco saremmo long con 5 da 810
racazzo dimmi che hai alleggerito
perche' me devi un yoyo,e la signorina la scelgo io,mica che me mandi una da shotta'

dici?

non sei maestro tu....pero' sai il fatto tuo, non lavori in fonderia e si vede...

quindi dici di prendere LEV convertendo gli orsetti in torelli?
il maestro parla di minimo tra 11.000-11.500 per settembre....

io gli credo...

se sbaglio sarà per voi un godimento sforttermi e vedere il mio ptf in loss...sulla 5°operazione...

per ora caro ERRY rimango con 2800 orsetti a 36,70...

ti ricordo che le prime 4 operazioni hanno un netto di +32%...con un flottante di 50.000 euro..

la 5° ho esposizione sui 100.000 euro...e a parte il nav poi è pari...

mi sembra appena iniziata la discesa per i tedeschi, con quei 5 gap bellissimi da chiudere...

posso valutare di alleggerire solo se il dax chiude sopra i 7000 pt...ma non so...:)

kiss :D

su milano e' apparso il sole. si chiude verdi e non mi scassate la minghia

si col quazzo di arnaldo....

davi 16.500
e ora new min intra e siamo ad un soffio da 15.500

ormai non si torna piu' indietro...

pensi che le pensioni le pagano con le zucchine? o ibuoni dell'esselunga?

si sfasciano...:-o

:-o salvano i loro posti di lavoro :-o

Pivetti, ricorso contro taglio benefit
Voglio solo salvare posti di chi lavora con me
02 aprile, 13:32
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 2 APR - ''Faremo ricorso contro gli effetti della delibera dell'ufficio di presidenza della Camera''. Lo ha detto la ex presidente della Camera Irene Pivetti, a Radio24.

''Non posso permettere di veder mettere gente in mezzo alla strada. Voglio salvare questi posti di lavoro e li salvero'''.

''La lotta alla Casta - ha detto ancora - e' una moda dove chi sta a casa seduto si fa bello facendo finta di fare il giustiziere''.

Users who are viewing this thread

Back
Alto