SE PARLI CON DIO STAi PREGANDO. SE DIO PARLA CON TE, SEI UNO SCHIZOFRENICO.

:lol::lol::lol:

:tristezza: Tutto a lei... e a me niente :cry::cry:

Sono andata a correre alle 10................ MAI PIU' :wall::wall::wall: Volevo chiamare il 118 :-o:help:. In dieci km ho perso 1,2 kg (tutti liquidi da come ero sudata :rolleyes:)

tu sei matta:wall::wall::wall: con sto caldo si corre alle 6 del mattino oppure alle 8 di sera infatti io se si calma l'afa vado alle 8 dopo italia spagna se non si calma non ci vado adesso in macchina segnava 33°:wall::wall:

tu sei matta:wall::wall::wall: con sto caldo si corre alle 6 del mattino oppure alle 8 di sera infatti io se si calma l'afa vado alle 8 dopo italia spagna se non si calma non ci vado adesso in macchina segnava 33°:wall::wall:
tu sei matto.
In questi giorni si corre solo al mattino presto
Alla sera si schiatta ancora di brutto.

stessa cosa che mi viene in mente quando vedo la gente correre :D
:D:D Pure a me :-o

Infatti di solito vado alle 8, ma questa mattina dovevo bagnare l'orto ed il giardino (ieri sera nunciavevovoja :-o). :rolleyes:
Di sera non ho tempo :rolleyes:

Poi le donne di una certa età debbono stare attente :-o
Ho compiuto da poco 25 anni :-o :titanic:

per me lo rompono up... :mumble::mumble::mumble::mumble:
però potrebbero anche fintare e ridiscendere... :mumble::mumble::mumble::mumble:
e se invece continuassero a traccheggiare... :mumble::mumble::mumble::mumble:
secondo me stavolta ci prendo :D:D:D:D:D

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    151,8 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto