Caront€
Succube a prescindere!
Vi ho già detto che in Trentino tutti mi davano 30 anni
sei vecchia
a zio Silvio gliene davano 7
Quando leggo queste notizie mi vengono in mente i sorrisini tra la Merkel ed il Napoleone di turno
Ci lasceranno solo la pubblica amministrazione... come la Grecia
Ci hanno costruito una bella trappola e la nostra classe dirigente assiste impotente ed incapace alla nostra lenta agonia
giò ci sono problemi più importanti, tipo vicepresidenza della camera, per poter pensare che francesi ,tedeschi, cinesi e americani si stanno derubando delle ns eccellenzeMai mi sono sentito così offeso ed umiliato.....
sei vecchia
a zio Silvio gliene davano 7
Embè per forza...
...pagavi!
No Dany,non sono d'accordo!!!La nostra classe di somari dirigente,sa esattamente ciò che sta facendo a mio parere!!!Pompano la burocrazia perchè è di quella che si arricchiscono,è la burocrazia la loro benzina e la miniera di voti che permette loro di fare quello che vogliono....
ecco il motivo per cui mi danno sempre 18 anniFare sesso 3 volte alla settimana ringiovanisce di 7 anni. L'indagine
Sono positive le conseguenze del sesso: ringiovanisce di circa 7 anni. Lo illustra una recente indagine scientifica inglese......
http://www.dilei.it/sesso-e-psiche/sesso-frequente-allungala-vita.html
E quindi 6 volte alla settimana = 14 anni....
zio pork quando fai queste ANAL.isi così accurate mi ingrifo tuttoocio il 37 è rosso voi non capite una mazza di borza tra poco partono dei cannelloni che si infileranno nel di dietro di caronte per sua somma gioia, azz oggi sono un poetà
c'è qualcosa che non mi torna.................Fare sesso 3 volte alla settimana ringiovanisce di 7 anni. L'indagine
Sono positive le conseguenze del sesso: ringiovanisce di circa 7 anni. Lo illustra una recente indagine scientifica inglese......
http://www.dilei.it/sesso-e-psiche/sesso-frequente-allungala-vita.html
E quindi 6 volte alla settimana = 14 anni....
put.tANOzio pork quando fai queste ANAL.isi così accurate mi ingrifo tutto