se si potesse fermare il mondo, scenderei

lo farei ... ma purtroppo nel contratto da mod sono previste pene fisiche a chi non si attiene ad comportamento decoroso , con frustate in p.zza stle saudi Arabia il supremissimo dispone di un boja reclutato nei bassifondi del forum :barella:

lo farei ... ma purtroppo nel contratto da mod sono previste pene fisiche a chi non si attiene ad comportamento decoroso , con frustate in p.zza stle saudi Arabia il supremissimo dispone di un boja reclutato nei bassifondi del forum :barella:

:eek: Il forum ha (ahahahahahahah) dei "fondi????"):clap:
:sbava: serve un ammmminnnissssstrattttore?:)

Sono stanca e non riesco a staccare.

Dai primi di ottobre sono salita su una giostra infernale dalla quale non riesco a scendere...

Il trasloco, il mese da mia madre. Il trasferimento nella casa nuova. Tutti quegli scatoloni, la cucina in ritardo... Poi il montaggio della nuova cucina, le tende, il giardiniere, l'elettricista, l'idraulico, il telefono.

Le cose da finire, i nuovi mobili per le camere dei figli, i bagni da arredare.... Appuntamenti, telefonate, mail, preventivi.

Bollette, cambio di residenza, utenze.

Il lavoro intensissimo, la casa che fatico a pulire. Gli impegni dei figli, montagne di bucato.
Paturnie adolescenziali. Scontri tra generazioni.

Ho consumato confezioni di vitamine, litri di ginseng. Dormo poco, male.

Il cane è il solo che mi rilassa ma su di lui si intrecciano le beghe dei figli .

Sono sfinita.

Vorrei scendere dalla giostra, delegare, rallentare ma ho la sensazione che non ce la farò mai.

:help:

Rimedi?

O anche solo una parola dolce.

Piango per ogni stronzata. Sono troppo logorata. :depresso: :tristezza:

Ho persino perso quasi del tutto la passione civile e politica. :cry:

I traslochi sono un disastro, per il fisico e per i nervi.
Forse potresti...autodemansionarti un po' e redistribuire qualcosa agli altri, piuttosto che rischiare di cedere di schianto :mmmm:
Se non si accorgono, non c'è nulla di male nel far presente che i carichi sono troppo sbilanciati...
Un abbraccio ;);):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto