SE STASERA FARETE QUALCOSA Di CUI DOMATTINA VI PENTIRETE, DORMITE FINO A TARDI

mi permetto di evidenziare che appena il mercato ha accennato un ribassino sui btp son schizzati volumi. esempio il 37 da 100 mil a 140 mil in 30 minuti .

poi fate come caxxo volete ovviamente :-o

bru non so fino a quando la bce potrà comprare i ns tds :up::up: vedrai che la culona metterà una bella parola fine a questa storia e saranno gazzi amari

bru non so fino a quando la bce potrà comprare i ns tds :up::up: vedrai che la culona metterà una bella parola fine a questa storia e saranno gazzi amari

allora sempre dati e non supposizioni .

l'altro di' il ctz dic 2014 e' stato emesso con tasso a 1.009 % mai cosi' basso .
vuol dire niente secondo te?

Che fai tu stasera???

oggi son stato a pc poi a varese ora sono in office e dovrei lavorare ma sono sfranto. conto di mandare a fangulo tutto e tutti verso le 17 andare a casa indocciarmi e uscire. perche' che mi proponi?

allora sempre dati e non supposizioni .

l'altro di' il ctz dic 2014 e' stato emesso con tasso a 1.009 % mai cosi' basso .
vuol dire niente secondo te?

oggi son stato a pc poi a varese ora sono in office e dovrei lavorare ma sono sfranto. conto di mandare a fangulo tutto e tutti verso le 17 andare a casa indocciarmi e uscire. perche' che mi proponi?

Ci sentiamo stasera!!Ora vado a fare una visita e poi torno.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto