Mah....
le aste le capisce peròcapisci nu caz
Danyyyy.......
pronti, via.......
fare le foto col compiutter vengono da zazzo.......
Anche queste vanno bene . L'altro giorno dicevi che non resisti più di un'ora a tavola... io invece, soprattutto difronte ai manicaretti, non mi so controllare . Ho lo stomaco che deve aver litigato con il cervello e non si parlanonon vi faccio le foto della bruscetta co la sarsiccia ...senno' avreste un orgasmo mentale
Anche queste vanno bene . L'altro giorno dicevi che non resisti più di un'ora a tavola... io invece, soprattutto difronte ai manicaretti, non mi so controllare . Ho lo stomaco che deve aver litigato con il cervello e non si parlano
be si stasera ci so stati gli straordinari davanti al camino
Bene, così non mi sento sola , non so quanto torrone mi sono appena rosicchiata .
Ieri sono andata in montagna a fare una bella ciaspolata, ma mi sa che oggi ho recuperato con gli interessi le calorie
Comunque, sarà che il metabolismo sta invecchiando , ma faccio sempre più fatica a perdere i kg che prendo durante questo periodo. Anche perchè non sono mai stata secca secca, un po' di scorte è sempre meglio averlel'importante è tenersi in movimento ...poi se si accumula si consuma dopo ..quando si puo' io basta poche uscite in salita ...che torno secco come uno stoccafisso