SE TI SENTI A DISAGIO E DESIDERI FUGGIRE, ANDARTENE, NON ESiTARE A FARLO…

1325188377etfsleveragednaturalgas.png

Mi sa tanto che la soglia dei 3 dollari verrà trapanata e allora ......lo aspetto più sotto.

non vi faccio le foto della bruscetta co la sarsiccia ...senno' avreste un orgasmo mentale :lol::lol:
:wow: Anche queste vanno bene :-o. L'altro giorno dicevi che non resisti più di un'ora a tavola... io invece, soprattutto difronte ai manicaretti, non mi so controllare :rolleyes:. Ho lo stomaco che deve aver litigato con il cervello e non si parlano :wall::wall: :D

:wow: Anche queste vanno bene :-o. L'altro giorno dicevi che non resisti più di un'ora a tavola... io invece, soprattutto difronte ai manicaretti, non mi so controllare :rolleyes:. Ho lo stomaco che deve aver litigato con il cervello e non si parlano :wall::wall: :D

be si stasera ci so stati gli straordinari :D:D davanti al camino :X:D

:D:D
Bene, così non mi sento sola :-o, non so quanto torrone mi sono appena rosicchiata :wall::wall:.
Ieri sono andata in montagna a fare una bella ciaspolata, ma mi sa che oggi ho recuperato con gli interessi le calorie :wall::wall::rolleyes:

l'importante è tenersi in movimento ...poi se si accumula si consuma dopo ..quando si puo' ;) io basta poche uscite in salita ...che torno secco come uno stoccafisso :D

l'importante è tenersi in movimento ...poi se si accumula si consuma dopo ..quando si puo' ;) io basta poche uscite in salita ...che torno secco come uno stoccafisso :D
:up: Comunque, sarà che il metabolismo sta invecchiando :rolleyes:, ma faccio sempre più fatica a perdere i kg che prendo durante questo periodo. Anche perchè non sono mai stata secca secca, un po' di scorte è sempre meglio averle :-o:specchio::titanic::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto