sai qul'e il problema SILPLA...che se finisce qua, e questi an sparato tutte la cartucce....appena parte un grosso ribasso si skianta tutto perche' non avremo piu' nessuna difesa...siamo andati all-inn....coperto il debito, con un 'altro debito mettendo a garanzia altra carta.....il giorno che qualcuno ci viene a "vedere" so quazzisiete de coccio italia e spagna non sono a rischio quindi li sordi non servono per loro![]()
te l'appoggio tutto gli stati nu so le banche che riescono a fare utili ma non potevano certo rimanere fermi e far pagare sempre a soliti cOLLYoni che giocano in borsa long tutti sti debiti sovrani oggi li stanno a paga chi è short alla fine come ho detto prima il banco vince sempre e credo che le banche centrali abbiano fatto bei gain in questi 8 gg capisc a mesai qul'e il problema SILPLA...che se finisce qua, e questi an sparato tutte la cartucce....appena parte un grosso ribasso si skianta tutto perche' non avremo piu' nessuna difesa...siamo andati all-inn....coperto il debito, con un 'altro debito mettendo a garanzia altra carta.....il giorno che qualcuno ci viene a "vedere" so quazzi![]()
sefosse cosi'..si sta facendo un provvedimento, decretandone a breve il suo flop
non penso, se oggi i btp mediamente sono a +2,5% (e hanno recuperato i livelli di sempre) significa che non hanno bisogno del sostegno delle banche centrali, e venerdi' era solo speculazione orchestrata alla grande tra moodys e bandabassotti.......e oggi lo hanno preso nel qulo ....![]()