SE UN UOMO NON Si BATTE PER LE PROPRIE IDEE......

Help:
un amico ha btp presi 2 anni fa con scadenze 2013-2012..

mi chiede se venedere o meno...ma io di btp non ci capisco una sega

thanks

rispondetemi anche tramite MP Grazie

io conto di entrare domani un pò + basso su qualcosina forse... anche perchè non mi fido degli yankee...

tengo cmq quello che non ho venduto

...Hai detto bene Gio':up:...ed è inutile cercare di capire, quello ke non si puo'...capire;); altro ke oscillatori, euro, macroeconomia e...q.uazzate annesse.:D:D

...oggi stà risalendo tutto, pure i bonds....nostrani.

tutto questo si cataloga in un recupero degli eccessi o porcate della settimana scorsa , quindi poco osservabile attraverso oscillatori o strumenti di at ...forse supporti e resistenze hanno qualche valenza in questo caso dove il mercato si ferma a respirare :D

Help:
un amico ha btp presi 2 anni fa con scadenze 2013-2012..

mi chiede se venedere o meno...ma io di btp non ci capisco una sega

thanks

rispondetemi anche tramite MP Grazie

Dipende dal prz. d'acquisto, oggi... stanno rimbalzando del 2,5/3 %;)
se non ha fretta e non gli servono subito..lì terrei almeno a fine...ottava.

paglia

Quotazioni e grafici

CodicePrezzoVariazioneBPU.MI22,06-0,13
BZU.MI10,46+0,98
CRG.MI1,71+0,16
ISP.MI2,38+0,37
IT.MI7,69+0,52

{"s" : "BPU.MI,BZU.MI,CRG.MI,ISP.MI,IT.MI,MB.MI,PMI.MI,TIT.MI","k" : "c10,l10,p20,t10","o" : "","j" : ""}
Alberto Susic - lunedì, 10 maggio 2010 - 16:38
Di seguito riportiamo l'intervista sull'indice Ftse Mib e su alcune delle blue chips quotate a Piazza Affari, con domande rivolte a Gabriele Bellelli, trader

c'è ancora spazio per un movimento up....ma dovrebbe partire da un livello + basso di qui....

per ora st in pari a 390 e aspetto...voglio almeno 180

tutto questo si cataloga in un recupero degli eccessi o porcate della settimana scorsa , quindi poco osservabile attraverso oscillatori o strumenti di at ...forse supporti e resistenze hanno qualche valenza in questo caso dove il mercato si ferma a respirare :D

...personalmente non disdegno i suddetti....strumenti, ma oggi stà comandando il....Sentiment.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto