SE UN UOMO NON Si BATTE PER LE PROPRIE IDEE...... (5 lettori)

Pitagora

Aquila libera
...giovedì smisi di fare i conti per disperazione....venerdì non ne parliamo nemmeno...sarò andato sotto di almeno 35/40.000€ in due giorni....forse anche di più....li ho rifatti oggi....non solo li ho ripresi tutti,ma sono sopra di...7.000€...questo a memoria futura e per quelli che sono entrati da poco sul mercato!!!!;):up:


:clap::clap::clap::clap:....
questa è la prova...provata:Dche nei momenti topici, le pelotas valgono piu'....degli oscillatori e q,uazzzate simili che sono solo 1 dei....tanti effimeri..............strumenti.:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:clap::clap::clap::clap:....
questa è la prova...provata:Dche nei momenti topici, le pelotas valgono piu'....degli oscillatori e q,uazzzate simili che sono solo 1 dei....tanti effimeri..............strumenti.:up:




Sono comunque errori Vincè,non mi nascondo di certo!!!Non avere liquidità venerdì è stato difficile e stupido,quindi sono una testa di cazzzo....diciamolo!:wall::wall::wall:;)
 

giangi_

Forumer storico
il pensierino si prolunga......:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 26275.jpg
    26275.jpg
    94,2 KB · Visite: 301
  • Img0094.JPG
    Img0094.JPG
    550 KB · Visite: 176
  • l.jpg
    l.jpg
    105,7 KB · Visite: 106
  • nice vacation  15.JPG
    nice vacation 15.JPG
    159,1 KB · Visite: 103

gasto

Banned
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1rh3_r0nbKs&feature=fvst]YouTube - Inna - Hot (True Love Video Edit) (On Ultra Dance 11 out now)[/ame]
 

giangi_

Forumer storico
Sono comunque errori Vincè,non mi nascondo di certo!!!Non avere liquidità venerdì è stato difficile e stupido,quindi sono una testa di cazzzo....diciamolo!:wall::wall::wall:;)
accontentati.......questa oramai è una bisca......ti danno il contentino...poi ti trapanano il forello come si deve......sempre in campana!!!!! :up::up::up:
 

Pitagora

Aquila libera
Sono comunque errori Vincè,non mi nascondo di certo!!!Non avere liquidità venerdì è stato difficile e stupido,quindi sono una testa di cazzzo....diciamolo!:wall::wall::wall:;)

...azz pensavo che venere avessi comprato qualcosa, io, l'ho fatto per disciplina con i denari/soldati :Dappositamente tenuti di scorta
...un po' di bancari; ne farai certamente tesorO per la prox volta/occasione....che ci sarà sicuramente.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto