unlui
Cymbius !
credo di si gio' !Esiste un ETF short sul bund????
1,50 sta' ti rendi conto
mi chiedo chi cazz_o lo compra . boh!
credo di si gio' !Esiste un ETF short sul bund????
credo di si gio' !
1,50 sta' ti rendi conto
Esiste un ETF short sul bund????
tu a qs ora vuoi l'etf ?
accontentati .... di sera solo qs c'è domani te ne do uno ...
trovatoZio cane.......m'accontento...te lo duro!!!
non si apretriplo quadruplo quintuplo minimo ...
- Quotazioni tempo reale - Milano Finanza Interactive Edition
il 10 % del guadagno ... è la tariffa per la mia conZZZulenza.... please...
sera a tutti ....
avete chiamato u sarkozy ? e il tricheco ? porka pupazza .. se continua così non arriviamo neanche a natale .. azzo 200 basis point
di qs passo per una volta rischiano di batterci...
a parte gli scherzi è disarmante l'immobilismo di chi conta in europa nel trovare una soluzione condivisa ... anzi c'è la lotta a chi spara più minkiate come ad es si fa bene a vendere btp da parte delle banche europee che detto da un europeo è davvero il max della stupidi.tà ...
allora a qs punto o qualcuno vuole far fuori l'euro oppure vogliono tirarci dentro nel regno delle stampanti ovvero vogliono parità d'azione .. la bce deve poter stampare non stop come la fed ... il verbo dev'essere nessuno deve fallire...
voglio vedere cosa succede quando iniziano a fare il pelo ai teteshciu..
o pensano di essere davvero immuni...?
comunque ora il mkt vuole che la bce stampi a go go .. fino a quando non lo faranno il finale è noto...
r di conseguenza dove investire per un investimento di breve medio periodo ?
olly non essere distratto .. stai attento cribbio ... rischio di farti diventare milionario....
l'investimento oggi primo di qualsiasi rischio è..... prego un rullo di tamburi.....
è .....
LO SHORT SUI BUND TETESCHI...
il perchè è presto detto.... fanno l'accordo ? allora un bel sell of non glielo toglie nessuno
non fanno l'accordo ? allora una bella moria e conseguente allargamento spread e poi news delle news .... fanno l'accordo ? allora il bund si sgonfia per il semplice fatto che di fronte allo scampato pericolo ... etc etc ...