SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma vaffancùlo va.....:wall::wall::D:D
:lol::lol::lol:...ma voi come state?...vi siete ripresi?...io ormai so' completamente flat....se vanno a 17500 come avevo detto( altrimenti li devon chiudere dopo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...mi metto lungo....spero che li faccian subito cosi' rimbalziam poi a 20000...:V:V:V...cmq in ogni caso dai primi di giugno , voi longerss...dovreste tirare sospiri di sollievo...vedrem;)
 

unlui

Cymbius !
:lol::lol::lol:...ma voi come state?...vi siete ripresi?...io ormai so' completamente flat....se vanno a 17500 come avevo detto( altrimenti li devon chiudere dopo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...mi metto lungo....spero che li faccian subito cosi' rimbalziam poi a 20000...:V:V:V...cmq in ogni caso dai primi di giugno , voi longerss...dovreste tirare sospiri di sollievo...vedrem;)
a kulo pero' ho una visione finalmente piu' chiara :D

e' tutto schifosamente concordato ;)

si doveva far fare tirare la cinghia all'europa o con le buone o con la forza.

nei prossimi giorni che avremo botte da +3 e +4 diranno che le riforme finanziarie europee sono credibili :D

la fiducia il baltic sono i veri segnali da seguire :V aggiungiamoci il ribasso dell'euro :D, tagli agli sprechi :eek: ! e che e' natale :eek:

e quanno quazzo mai poteva capitare qualcosa di cosi' positivo :D

resto convintissimo di una salita duratura
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a kulo pero' ho una visione finalmente piu' chiara :D

e' tutto schifosamente concordato ;)

si doveva far fare tirare la cinghia all'europa o con le buone o con la forza.

nei prossimi giorni che avremo botte da +3 e +4 diranno che le riforme finanziarie europee sono credibili :D

la fiducia il baltic sono i veri segnali da seguire :V aggiungiamoci il ribasso dell'euro :D, tagli agli sprechi :eek: ! e che e' natale :eek:

e quanno quazzo mai poteva capitare qualcosa di cosi' positivo :D

resto convintissimo di una salita duratura

calma Bru....io tutta sta fiducia ancora non ce l'ho;)....e mi sa che fino a venerdi bella vola e sofferenze (per voi :D)...poi vediam con calma nel week....se vanno dove ho detto allora comincio a mettere bei cip anc'h'io...altrimenti se riparton subito....:no::no:...perche' per me vorrebbe' dire che poi dovrebbero tornare giu' a breve...vedrem:-o:ciao:
 

unlui

Cymbius !
calma Bru....io tutta sta fiducia ancora non ce l'ho;)....e mi sa che fino a venerdi bella vola e sofferenze (per voi :D)...poi vediam con calma nel week....se vanno dove ho detto allora comincio a mettere bei cip anc'h'io...altrimenti se riparton subito....:no::no:...perche' per me vorrebbe' dire che poi dovrebbero tornare giu' a breve...vedrem:-o:ciao:
ho gia' anticipato , se si scende libero la parte obbligazionaria e compro :D
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
manza della buonanotte ... :ciao:
 

Allegati

  • Klaudia-09.jpg
    Klaudia-09.jpg
    112,2 KB · Visite: 427

diomede

Buongiorno
Ciao Olly. Sul vecchio 3d verso le 20, ti ho lasciato una nuova immagine da utilizzare per i tuoi incontri segreti con Ama. L'hai trovata ?

Oh, come ho messo l'indirizzo del sito, Erry si è preso l'avatar.
 

diomede

Buongiorno
Guardate che bello. Il minimo di oggi si è fermato proprio sul valore di apertura del minimo di luglio. E guardate che bel gap aperto lì sopra da chiudere. Oggi si lavora bene qui.

1274831826unicredit.png
 

gasto

Banned
Giorno

dite che può bastare?

second me una botta giu' ancora la danno non oggi ...

bho..


ITALIA
Titoli di stato

- Asta Bot semestrali (ammontare 8,5 miliardi di euro).
- Asta CTZ (ammontare 2,5 miliardi di euro).

Incontri con la comunità finanziaria
- Screen Service. Conference call a commento dei risultati del primo semestre dell’esercizio 2009/2010 (ore 11.00).



MACROECONOMIA
FRANCIA

- Indice di fiducia delle imprese a maggio (ore 08.45). Consensus: 97,0.
- Spese per consumi ad aprile (ore 08.45). Consensus: -0,4% m/m.

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England pubblica i verbali dell’ultima riunione (ore 10.30).

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle imprese a maggio (ore 07.00).

STATI UNITI
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) alla conferenza della Bank of Japan (ore 02.30).
- Ordinativi di beni durevoli ad aprile (ore 14.30). Consensus: +1,3% m/m.
- Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Vendite di nuove unità abitative (ore 16.00). Consensus: 420mila.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34 KB · Visite: 179
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    33,6 KB · Visite: 141
  • CENTURY ALUMINUM COMPA.png
    CENTURY ALUMINUM COMPA.png
    35,3 KB · Visite: 152
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    35,1 KB · Visite: 168
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    39,3 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Alto