SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
facciamo un esempio se generali compra il 2 % di azioni di ISP c'è la consob che vigila(parolona) e deve essere al corrente e quindi viene comunicato al mercato.... per i privati è tt scritto al monte titoli ad esempio...
io che ho azioni di una soc. USA mi arrivano dal monte titoli le comunicazioni per le assemblee ad esempio

poi ci sono gli istituzionali che ne so gli strategist di ISP decidono di prendere un 5% di Roche e mantenerlo in ptf a quel punto hanno tt le informazioni che generalmente hanno in mano prima tipo sul consensus stime profit warning etc etc. ma sono accordi tra aziende e aziende...

cmq sanno tutto...:up:
senti testina stiamo parlando di societa' serie mica di mafiosi spa :-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
erry invece credo di si !

Ed e' la prima volta che mi capita!

Mi e' arrivato il postino con documentazione di cenx!

Spett.le azionista ect ect :eek:

Quazzo che signori zio prete :eek:
be effettivamente se ti devono mandare comunicazioni tipo assemblee
e altre porcherie
 

unlui

Cymbius !
comunque ora traduco che quazzo mi hanno scritto:-o

c'e' un buono per una vacanza nei loro stabilimenti di Monterey, pittsburg o chicago:-o

ora scelgo dove andare :-o
 

unlui

Cymbius !
cioe' mi state dicendo che voi se comprate fiat , mediobanca quazzi e mazzi vi arrivano comunicazioni?:-o

annateveno affangulo va' :-o
 

Ranger

Swing Trader
voi scherzate ma il mio progetto nel cassetto io c'e l'ho devo solo attendere che i figli siamo indipendenti...

poi me ne vò....

come ha detto Sil a 20 anni avevamo un altra testa... si sognava ora ci hanno levato i sogni e ci hanno messo nella gogna, l'unica è scappare...
beato chi lo può fare...


a me serve solo una barca per fare questo :D il resto ho sistemato tutto :wall: o quasi :D

x silpla : i teng 18 anni e na figlia di 25 :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto