SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1274904003terrore.gif


hanno abolito la mia provinciaaaaa :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

mo di che quazzo di provincia sono :sad::sad::wall::wall:

hanno tolto fermo ,ascoli piceno .......:wall::wall::help:

:-x:-x:-x:-x:-x:mad::mad::mad::mad: lo dicevo io che abbiamo politici del quazzo :D:D
 

PILU

STATE SERENI
quale e' il consiglio che ti si da sempre?...:D:D:D


dai che è simpaticissimo ora ti fornisco un po di dati .. lo so che te gustano :lol::D...

Complessivamente i 6 paesi che assieme agli Usa conformano il G7 sono passati da 856,80 miliardi di dollari in titoli Usa, del dicembre 2008 ai 1.253,40 miliardi del marzo 2010. qual'è la cosa strana che notate ?

piccolo aiutino ...

Il Regno Unito, fra dicembre 2008 e luglio 2009 aveva dminuito il possesso di titoli Usa da 123,90 a 94,90 miliardi ed invece negli ultimi 8 mesi ha praticamente triplicato tale somma, arrivando ad avere 279 miliardi, come se in questo periodo avesse un enorme surplus di bilancio da investire all'estero!

non sono dei buffoni ? fanno troppo ridere ...:wall::wall:
 

Allegati

  • titoli_di_stato_usa_in_possesso_paesi_esteri_30_03_2010.jpg
    titoli_di_stato_usa_in_possesso_paesi_esteri_30_03_2010.jpg
    379,4 KB · Visite: 340

olly®

DIO E'DONNA!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1274904003terrore.gif


hanno abolito la mia provinciaaaaa :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

mo di che quazzo di provincia sono :sad::sad::wall::wall:

hanno tolto fermo ,ascoli piceno .......:wall::wall::help:

:-x:-x:-x:-x:-x:mad::mad::mad::mad: lo dicevo io che abbiamo politici del quazzo :D:D



Leggevo oggi...sotto i 220.000 abitanti...:eek::eek:
Per il succhiacazzi....col cazzzo che ti rspondo!:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
e meno male che ha avuto il nobel per la pace ...

Per quest'anno, il presidente Barack Obama ha presentato un bilancio di previsione in cui le spese militari sono oltre 700.000 milioni di dollari, il più alto nella storia degli Usa ed il Congresso ha approvato il deficit di bilancio pari a 1.900 miliardi di dollari, ossia ha autorizzato il governo a portare il debito pubblico Usa complessivo a 14.294 miliardi di dollari. Fonte: Dipartimento del tesoro
 

Ranger

Swing Trader
Fermo è una delle ultime che hanno creato :wall::wall::D roba da matti ancora dovevano completare il personale...anzi avevano appena scelto i luoghi in cui operare (rubare:D), siamo il sud del nord .....dopo di noi iniziava la cassa del mezzogiorno ...insomma sempre nel chiulo lko prendiamo come ti giri ti giri :down: :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto