Se vi piace seguire questi mercati vuol dire che..... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Quello appena fatto è l'ultimo massimo, non ce ne saranno più.

Allegati

• 2014-07-01_184349.png
    2014-07-01_184349.png
    102,4 KB · Visite: 133

nagual

mondo patafisico
Sembra che me la cavi molto meglio ai fornelli che con le previsioni di borsa.

:rolleyes:

Va be', vado a stendere il bucato.

:-o

time-traveler

Forumer storico
Oggi i cani ci mettono una pietra sopra.

Tombale.

ciao nag, la pietra tombale l'hanno messa su di me :D :(

ho tenuto e mediato short su short da 1800 e con oggi ho estinto anche il mio secondo (e ultimo) conto, sperando di esser dentro al momento del crack.... crack che non verrà mai o che verrà quando saranno tutti long
io in ogni caso sarò flat, con 123 euro rimasti sul conto (stanotte probabilmente mi chiudono per margin call d'ufficio)
che schifo :(

Aldrin

Forumer storico
ciao nag, la pietra tombale l'hanno messa su di me :D :(

ho tenuto e mediato short su short da 1800 e con oggi ho estinto anche il mio secondo (e ultimo) conto, sperando di esser dentro al momento del crack.... crack che non verrà mai o che verrà quando saranno tutti long
io in ogni caso sarò flat, con 123 euro rimasti sul conto (stanotte probabilmente mi chiudono per margin call d'ufficio)
che schifo :(

Forse non abbiamo ancora capito.........ed io sono tra questi, che, loro sanno benissimo quanti rialzisti e quanti ribassisti ci sono in giro.
Se ad esempio ci sono ancora il 60% di rialzisti e il 40% di ribassisti loro sparano nel mucchio e dove cogliono,cogliono tanto sanno che è una catena di sant'antonio che ti fa guadagnare progressivamente senza se e senza ma.
Quindi ci sono ancora troppi investitori che hanno soldi per resistere...........quando questi avranno perso tutti i loro averi (spero di non essere tra questi) la percentuale si ribalterà e loro inizieranno ad investire al ribasso.
Mentre loro investiranno sul ribasso delle borse ci sarà qualche ******** che penserà che lo storno sia fisiologico e comprerà mentre gli squali continueranno a vendere...............il mondo gira e vige la legge del più forte !

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Mi sono appena accorto che sui grafici con la nuova versione beta di prorealtime ho tutte le linee sfasate di una posizione indietro. Cioé i valori dove sono tracciate sono corretti ma partono dalla candela precedente a quella giusta.

Mi viene da bestemmiare in turco. :wall:

Il motivo è questo: dovrei ricalibrare tutte le linee che ho sui grafici.

Per esempio questo è il "mio" fitusu in panoramica, prenderei i loro programmatori e li metterei al lavoro, a vita.

:mad:

E' inutile, siamo in un mondo senza qualità, anche prorealtime si dimostra essere in mano a dei quaquaracquà.

Vado a prendere un calendario che riporta i santi. :wall:

Allegati

• 2014-07-01_203922.png
    2014-07-01_203922.png
    559,4 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto