Sea Watch: il caso Rackete figlia di un ricco trafficante di armi

come volevasi dimostrare
i giudici italiani sono pro-delinquenti
tutti a favore dei "caino" e nessuno difende gli "abele"


Via la ricca fuorilegge Rackete". La capitana Rakete verso l'espulsione
A nemmeno un'ora dalla decisione del gip di Agrigento di non convalidare l'arresto di Carola Rackete, la capitana della Sea Watch è stata espulsa dall'Italia.
ilGiornale.itIeri
Sea-Watch, Carola Rackete è libera: "Commossa". Gip annulla l'arresto: "Agì per portare in salvo i migranti". L'ira di Salvini
Il ministro dell'Interno annuncia l'accompagnamento coatto alla frontiera della comandante. Di Maio: "Sorprende scarcerazione". La prefettura di Agrigento ...
la Repubblica1 ora fa
Il giudice annulla l'arresto di Carola, Salvini: “Sentenze così vanno contro l'Italia”
video_youtube

Carola Rackete, ecco perché il gip non ha convalidato l'arresto
Le motivazioni della decisione del giudice. Che smonta il Decreto Sicurezza. Il capitano della Sea Watch Carola Rackete non ha commesso alcun reato, bensì ...
"Carola voleva colpire la Gdf". Il Viminale: ora l'espulsione
Valentina RaffaRagusa Questa mattina il gip del tribunale di Agrigento, Alessandra Vella, scioglierà la riserva sulla convalida o meno dell'arresto del ...
ilGiornale.itIeri
 
Lo capite o no che dobbiamo RIBELLARCI?

la Corola tedesca è libera
mentre la Carola italiana è stata condannata
 
Ultima modifica:
upload_2019-7-5_20-52-30.png
.
 
lo farà, non lo farà ?
La vicenda processuale della capitana Rackete è appena iniziata.
Scendono in campo i pesi massimi dell'avvocatura italiana. L'ordinanza del gip Vella è infatti ricorribile per Cassazione.
Sempre che il dott. Patronaggio intenda farlo.

Ringrazio l'amico e maestro prof. Avv. Giuseppe Saccone per l'opportuna segnalazione.


GAZZETTAFORENSE.COM

Prime note critiche sul caso Sea Watch 3 - Gazzetta Forense
 
La sinistra difende la “Capitana” ma tace sui bimbi di Bibbiano (di Giuseppe PALMA)
Stanno impazzendo nella strenua e acritica difesa di Carola Rackete, ma non una parola (nemmeno una!) sulla questione Bibbiano, dove il sindaco del Pd Andrea Carletti è agli arresti domiciliari perché sarebbe coinvolto (secondo i giornali per abuso d’ufficio e falso, quindi senza alcun coinvolgimento diretto) in uno scandalo da film horror: addosso a bimbi inermi – strappati alle loro famiglie – veniva scaricata la corrente elettrica per affievolirne la memoria, in modo da facilitarne l’affido o l’adozione a coppie “amiche”, compresa una coppia omosessuale.

Venivano addirittura manomessi anche i disegnini dei bimbi con inserimenti di immagini a sfondo sessuale, in modo che fosse più facile giustificarne l’allontanamento coattivo dalla famiglia naturale. Questo quello che si legge sui giornali. Attendiamo gli esiti del percorso giudiziario.

Un sistema formato da Onlus, medici, assistenti sociali e politici locali sul quale sta indagando la Procura di Reggio Emilia (al momento 27 persone indagate e 16 già destinatarie di misura cautelare, operazione “Angeli e Demoni”). Il Gip ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il sindaco PD di Bibbiano perché “pienamente consapevole” della situazione. Staremo a vedere come evolverà la vicenda. Per me prevale, sempre e in ogni caso, la presunzione di NON colpevolezza. Credo che il sindaco non c’entri assolutamente nulla sui fatti specifici, ma di certo la conferma della misura cautelare non depone favorevolmente. Staremo a vedere. Resto convinto della sua innocenza.


Ma nel frattempo la finta “sinistra”, con intellettuali salariati a seguito, pensa a difendere la Capitana tacendo sui fatti di Bibbiano.
Questi son tempi brutti, son tempi in cui i nuovi negrieri passano per eroi.


Ogni tanto mi capita di piangere perché mi mancano gli abbracci del papà“… così una bimba in mano a quei mostri che sventolano la bandiera arcobaleno.

Giuseppe PALMA

**********
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto