Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (3 lettori)

giapao

Forumer storico
per evitare di irritarti
non dico che non puo scendere ma che quello di oggi non è il max del 69 o meglio non puo essere la chiusura del 69 femmina
mi sono capito?
 

samir

Forumer storico
te ti sei capito sicuro io nn mi irrit mai

caso mai

anchio-768x671.jpg
 

Argo

Forumer storico
per evitare di irritarti
non dico che non puo scendere ma che quello di oggi non è il max del 69 o meglio non puo essere la chiusura del 69 femmina
mi sono capito?

E se quello di oggi NON può essere la chiusura del 69 femmina allora... per averlo, o passano altre due settimane sotto il max oppure basta un rottura di quello precedente...

ah e insieme le altre condizioni.

Si perché se ne può sbattere e continuare ad andare su...

Noi avremo il max del femmina solo dopo 9 barre dal minimo ecc... e si rinizia...
 

giapao

Forumer storico
E se quello di oggi NON può essere la chiusura del 69 femmina allora... per averlo, o passano altre due settimane sotto il max oppure basta un rottura di quello precedente...

ah e insieme le altre condizioni.

Si perché se ne può sbattere e continuare ad andare su...

Noi avremo il max del femmina solo dopo 9 barre dal minimo ecc... e si rinizia...
esatto ...semplice oggettivo
 

Argo

Forumer storico
La cosa che ci ha sempre destato problemi è l'operatività... non avendo magari le spalle larghe di treno, è difficile realizzare un operatività simile..
 

giapao

Forumer storico
La cosa che ci ha sempre destato problemi è l'operatività... non avendo magari le spalle larghe di treno, è difficile realizzare un operatività simile..
non replicare quella di treno
ritagliatene una ma per tradare il 69
non per lottare con le macchinette ....mio punto di vista
 

Argo

Forumer storico
non replicare quella di treno
ritagliatene una ma per tradare il 69
non per lottare con le macchinette ....mio punto di vista

Si.. hai ragione.. ci provo da tanto ad elaborare qualcosa..

E qualcosa ho in mano..

Ne ho messo qua e la degli spunti.. prima o poi andremo in fase di elaborazione
 

Users who are viewing this thread

Alto