Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche io qualche gg fa visto l'interesse su questo titolo ho fatto due scarabocchi ....
farfalla, doppio pacco, tdm( gia fatto)

stavo cercando qualcosa di più piccolo, il pacco già è iniziato da 2 anni. Guardando l'ultima discesa vedo 2 pisciate, ne manca ancora una e la lingua, il che dovrebbe essere coerente con il nostro target.

Chi se lo vuole portare a casa intraday se va a 20875 20890 è già buono.. per chi come me ne aprirà anche 2 o 3 ci saranno altre occasioni. Ma questo andava aperto qui.

ti sei cacato addosso di la verità :D

se per telecomica e i suoi 69 vi servissero le date precedenti dal 2013 io ci sono (mi intriga assai)
Grazie Talloni

su prorealtiem ci sono i dati fino al 1993, dovrebbero bastare :D

a proposito di 69, la telecomica l'ha iniziato la settimana del 16 di luglio ed ha fatto il massimo a fine luglio dopo 2 settimane, alla 4° ha rotto il minimo, quindi 69 fortemente negativo... ma questo già si vede

Ora sta sul secondo supporto.

Buongiorno.

2018-09-11_104855.png

il titolo del 3d ti indica quello che sappiamo...:)

secondo me tempo fa qualcuno ha usato il suo account ...di piu nin zo

KACCHIO....ha "pascolato" qui per anni....uno dei piu' grandi conoscitori di figure tecniche e non solo, un'idolo per tanti ...e nessuno aveva il suo telefono o la sua mail?:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:...cioe' nessuno sa niente...?!!!:specchio::-?:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto