Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (8 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
upload_2020-3-23_17-5-51.png


Quindi siamo alla prima cagata, quanto durerà e quale potrebbe essere il max raggiungibile? La parola ai vecchi frequentatori di questo spazio, grazie :)

upload_2020-3-23_17-0-12.png
 

calvellito

andate avanti voi...
Vedi l'allegato 549558

Quindi siamo alla prima cagata, quanto durerà e quale potrebbe essere il max raggiungibile? La parola ai vecchi frequentatori di questo spazio, grazie :)

Vedi l'allegato 549553
scusa io sono un frequentatore "nuovo" e anche non molto esperto, ma la pisciata (anche in considerazione del fatto che ce ne dovrà essere quanto meno un'altra) mi sembra sproporzionata rispetto al precedente rialzo che dovrebbe correggere.
praticamente con una sola pisciata ce lo siamo giocato tutto il rialzo, è corretto?
e se dal 2009 fosse una unica grande cagata? più meno come quella che ho scritto :d:
 

giapao

Forumer storico
prendiamo il pattern di Vaga(che considera le close) e diamogli un target
I target 12k
II target 8 k

minchia e sticazzi(senza offesa all'utente)

vag.PNG
 

giapao

Forumer storico
scusa io sono un frequentatore "nuovo" e anche non molto esperto, ma la pisciata (anche in considerazione del fatto che ce ne dovrà essere quanto meno un'altra) mi sembra sproporzionata rispetto al precedente rialzo che dovrebbe correggere.
praticamente con una sola pisciata ce lo siamo giocato tutto il rialzo, è corretto?
e se dal 2009 fosse una unica grande cagata? più meno come quella che ho scritto :d:
beh la figura di VS prende in esame il periodo dal min 2012 ergo siamo ancora sopra quel min...
per quanto riguarda la cagata come tempi e come proporzioni non rispetta la precedente 2003/2007...per il momento incide poco sull'analisi vagabonda....mettiamo da parte questa ipotesi

calve.PNG
 

calvellito

andate avanti voi...
beh la figura di VS prende in esame il periodo dal min 2012 ergo siamo ancora sopra quel min...
per quanto riguarda la cagata come tempi e come proporzioni non rispetta la precedente 2003/2007...per il momento incide poco sull'analisi vagabonda....mettiamo da parte questa ipotesi

Vedi l'allegato 549593
ok, si che avevo scritto una cag.ata lo intuivo, però mi pare sempre di non riuscire a vedere un pasto proporzionato alla pisciata
se poi il minimo è quello del 2012 non vedo nemmeno la sequenza del pasto,è come se avessimo vomitato dopo ogni portata, diciamo che siamo stati un po' bulimici
poi sul pattern e sui target nulla da dire, è proprio il ciclo dell'abbuffata e del successivo spurgo che mi quadra poco
o forse sono io che cerco proporzioni che non sono così necessarie
 

giapao

Forumer storico
ok, si che avevo scritto una cag.ata lo intuivo, però mi pare sempre di non riuscire a vedere un pasto proporzionato alla pisciata
se poi il minimo è quello del 2012 non vedo nemmeno la sequenza del pasto,è come se avessimo vomitato dopo ogni portata, diciamo che siamo stati un po' bulimici
poi sul pattern e sui target nulla da dire, è proprio il ciclo dell'abbuffata e del successivo spurgo che mi quadra poco
o forse sono io che cerco proporzioni che non sono così necessarie
la somiglianza ci puo essere..... poi bisogna accettare che lo spurgo sia molto piu abbondante del pasto ,così come in ogni gastroenterite che si rispetti,se ne vanno anche molti liquidi corporei

calvel.png
 

giapao

Forumer storico
Dove finirà questa p?
proviamo ad affinare lo schema
è visile su d o su h (vista la velocità)?
ad occhio queste dovrebbero essere le zone shit pronti alla lingua: ammesso e non conCESSO che questa sia la 1 piss settimanale alla ricerca della sua cagata così come ci avverte Calvellito...

vagab.PNG


vagabo.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto